Visione 2 mesi calcio e cinema.....una bufala?

Tr3Vor

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Giugno 2007
Messaggi
139
Ho acquistato il 03/01/2010 in un centro commerciale una Samsung Cam 2 la quale includeva la card di mediaset e la visione per due mesi di cinema e calcio.

Ho fatto l'attivazione telefonicamente, ma il segnale appare criptato. Controllando nel menù mi dice che il mio credito è uguale a 0.

Credendo di vedere male :doubt: , ho deciso di registrarmi sul loro sito (sito che ha problemi nel momento di loggarsi, devo tentare alcune volte).

Adesso mi chiedo, quello che si vede sulla copertina della samsung è una bufala?
Dove stanno i due mesi di visione.
Premetto che c'era anche la Samsung 1, con 4 mesi di Cinema.
Entrambi i pacchetti fanno parte del prepagato.

La cosa fastidiosa è che ne c'è un "vero" numero per parlare con un operatore.
Ho mandato una richiesta affinchè sia contattato dal loro call center, vediamo cosa ne esce.

Cmq. qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione, ......se ne esiste!!

Grazie
 
Supernino ha scritto:
Chiama l'800303404 e fatti rimandare i diritti di visione
na parola :5eek:

Tutto in automatico, mica si può parlare con un operatore.
Da quel numero ho fatto l'attivazione.
 
fidati, parlare con u operatore spesso è peggio...

Per parlarci comunque il numero c'è: 199303404. ma te lo sconsiglio per ora. Prima chiama il numero che ti ho detto... La procedura dovrebbe essere tasto 2->tasto 6...

Nel frattempo tessera inserita e sintonizzati su Premium Menu ;)
 
Supernino ha scritto:
fidati, parlare con u operatore spesso è peggio...

Per parlarci comunque il numero c'è: 199303404. ma te lo sconsiglio per ora. Prima chiama il numero che ti ho detto... La procedura dovrebbe essere tasto 2->tasto 6...

Nel frattempo tessera inserita e sintonizzati su Premium Menu ;)
Grazie.

Anche loro un call center tipo Sky:eusa_wall:
 
è quella con l'offerta per passare a easy pay entro il 31/12 ?
 
carcarlo ha scritto:
è quella con l'offerta per passare a easy pay entro il 31/12 ?
Non lo so.
Sulla confezione non porta nulla.

Intanto stamattina mi ha contattato il loro call center, ma essendo impegnato, mi dovrebbero ricontattare all'ora di pranzo.
 
Supernino ha scritto:
fidati, parlare con u operatore spesso è peggio...

Per parlarci comunque il numero c'è: 199303404. ma te lo sconsiglio per ora. Prima chiama il numero che ti ho detto... La procedura dovrebbe essere tasto 2->tasto 6...

Nel frattempo tessera inserita e sintonizzati su Premium Menu ;)
Per dovere di cronaca, c'è l'opzione 2-->2, ma nulla di fatto.
 
Risolto tutto chiamando il numero a pagamento.

Adesso godiamici questi 2 mesi di visione aggatis :D :D :D , poi vedrò se continuare o......
 
Indietro
Alto Basso