visione a 19 est

only9500

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
come mi è arrivato finalmente il ct2100 da andrea e sto provando e mettendo in atto quello che ho letto nel forum.
Ovviamente già carica la 121p e con i setting sto facendo le funzioni blind scan ( quella completa) dai vati sat.( ho una motorizzata da 72 est a 45 ovest)
Ieri a 19 est sui spag****i notavo che cera del frizing ( ogni tanto i quadretti digitali che saltavano).
E' normale???
Poi altra cosa che mi viene in mente su informazione del sistema alla voce CH VERSION sul firm. originale 1.00 (aug 2005) c'era F004 mentre sul 121 F005? quali differenze?
Altra cosa su impostazioni di sicurezza ..... ce la prima domanda sulla serratura che ho notato di defolt è off mentre tutte le altre in ON.....Lascio così?? ( se volete rispondere anche in MP)

Per il resto continuo nelle prove.
Ciao e grazie a tutti
only9500

cerco di darmi una risposta da solo, non so se è corretta:
per il freeze che notavo , non è che dipebde dal fatto che avevo inserita nello slot cam una zeta cam blu e che potrebbe interferire con l'emu?
Infatti ieri sera che ho telo la cam il freeze non cera piu.

Credo di aver capito anche che sul menu di sicurezza le prime 3 risposte devono essere off per via della richiesta continua della password Giusto?

Attendo conferma,

ciao
only9500

Indietro
Alto Basso