• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione Canali Con Switch-over In Campania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mizio1

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
27
Salve, abito a Piedimonte Matese in prov. di Caserta. Questa notte hanno fatto lo switch-over per la Campania, solo che questa mattina ho fatto la risintonizzazione dei canali e non vedo i calali di Rai sport più- Rai storia, Rai gulp, ecc. Inoltre non vedo i canali premium gallery. Volevo sapere è normale con lo switch-over questi canali non si vedano oppure è un problema di antenna.
Grazie e una buona giornata a tutti
 
ciao Mizio. I canali raisport, ecc se ne parla a Dicembre.
 
la7

ciao mizio1, anche io sono della tua zona (pietramelara) non credo riceviamo lo stesso segnale, ma avrei una domanda, a piedimonte la7 è arrivato in digitale? qui stamane con la nuova sint. sono arrivati 41 canali, tra cui i canali rai compreso rai4 e i mediaset ad eccezione di premium :crybaby2: , ora vorrei sapere se è una mancanza temporanea oppure in questi mesi ci aggiorneranno questi benedetti mux.... un saluto a tutti!!!! ;)
 
Lo swithc-over lo fanno stanotte che io sappia, ci sarà il mux RAI B quindi anche rai sport rai premium, rai yoyo e company.
 
rai scomparsa

ragazzi assurdo..... ho riacceso la tv e tutti i canali rai in digitale sono scomparsi!!!! spero non era solo una prova di ricezione, mi ero già abituato al digitale..... :lol: :lol:
 
a Piedimonte e zone limitrofe i restanti canali rai e i gallery saranno visibili a dicembre
Controlla qui i canali
www.gioiasanniticabroadcast.it

gioia e piedimonte ricevono da monte faito la maggior parte dei canali
 
Io sono in provincia di Salerno (Bellizzi) ma ad oggi non vedo nulla...nè rai nè mediaset ma solo i canali a pagamento....qualcuno sa dirmi con precisione se il passaggio è già avvenuto a avverrà stanotte???
Grazie a tutti in anticipo!:mad:
 
capua prvincia di caserta stamattina ho fatto la risintonizzazione prendo 120 canali e 7 radio
mux mediaset -mux mediaset con i +1 - mux mediaset premium(ma dei gallery solo steel +1) - mux rete a - mux rai (rai 1 2 3 4)- mux italiamia - mux telespazio - mux la 7 - mux tlc ( col solo canale teleliberacampania) - mux leleluna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso