visione canali sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

macura

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi sono un felice possessore del mvision 300 combo però da ieri sera non riesco più a decodificare i canali sky con regolare abbonamento.Premetto che ho installato l'ultimo firmware alternativo 621 e caricato l'ultima lista di fabisat.Con tivusat funziona a meraviglia qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

dovresti vedere solo i canali SD,quelli HD sono out su tutti i decoder non sky

Grazie della risposta fabisat infatti è come dici tu solo i canali hd sono out.Sai per caso se è una cosa temporanea oppure definitiva.Mi seccherebbe prendere un loro decoder magari con un nuovo firmware.....

dovresti vedere solo i canali SD,quelli HD sono out su tutti i decoder non sky

ciao fabisat. Anche con il 260 stessa situazione ? Ho messo ieri per la prima volta una prepagata, il dec la riconosce, ma niente HD. Onestamente non ho provato a staccare la rete, quindi non so nemmeno se la carta va sugli sd.
Certo che se è così s*y sta veramente rompendo i c.... : prima oscurano fox sport con la premier, adesso sta storia dei canali hd....i soldi delle prepagate però schifo non gli fanno ! Li prendono e tutti subito.

la situazione è cosi per tutti i decoder non sky,l'unica soluzione è il decoder ufficiale....

Non è che per caso fra un pò verranno oscurati anche i canali sky SD? Qualcuno ha delle novità in proposito?

non saprei....casomai prova a chiamare il 199 di sky e chedi info su sta cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso