visione cinema neo abbonato

andyebilly

Digital-Forum Junior
Salve go appena attivato un abbonamento calcio piu serie tv....mi vedo pero abilitati anche i canali cinema.
è normale che da neo abbonato vedo per qualche tempo i canali cinema o mi hanno attivato un'altra offerta?

grazie mille

Verifica sull'area clienti che offerta risulta e il prezzo mensile. Non so se danno in regalo un ticket cinema

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Nell'area clienti mi dice "Nessuna Offerta presente"...e non mi fa vedere che pack sono presenti...ma è tutto normale? Ah tra l'altro vedo anche i canali bambini.....

Salve go appena attivato un abbonamento calcio piu serie tv....mi vedo pero abilitati anche i canali cinema.
è normale che da neo abbonato vedo per qualche tempo i canali cinema o mi hanno attivato un'altra offerta?

grazie mille

Si è normale...ti offrono la visione di tutti i pacchetti per un periodo (a me la offrirono per 15 giorni, quando mi abbonai nel 2009). Alla scadenza del periodo di visione gratuita, vedrai solo i contenuti ai quali hai deciso di abbonarti!

Si è normale...ti offrono la visione di tutti i pacchetti per un periodo (a me la offrirono per 15 giorni, quando mi abbonai nel 2009). Alla scadenza del periodo di visione gratuita, vedrai solo i contenuti ai quali hai deciso di abbonarti!

Grazie. Attenderò.

Io ho attivato un abbonamento in data 17 settembre 2014 e non ho ricevuto l'attivazione del pack cinema per 15 gg. ma solo la visione dei canali ai quali mi sono abbonato. E' normale?

Diciamo che è normale, non si capisce bene perchè ad alcuni viene attivato il pack cinema gratis per 15 giorni mentre ad altri no.

Indietro
Alto Basso