Visione delle registrazioni di Mysky

CarecaIII

Digital-Forum Senior
Ciao,

ho un decoder Mysky hd (BSB 890) e un multivision hd.
Registro molti programmi ma ho difficoltà a vederli perché il Mysky è sempre occupato da un membro della famiglia.

So che è possibile riversare i programmi registrati tramite scart e un vregistratore, ma è possibile farlo di tutti i programmi, cioè mettere in play il mysky durante la notte e far registrare tutto al mio hd multimediale?

Grazie.

Ciao

:eusa_think:
no, non è possibile.
devi avviare manualmente una ad una le registrazioni...

Provo con un'altra soluzione.
Da quel che ho letto, se stacco Mysky dalla parabola non è possibile vedere quello che vi è registrato sopra. Giusto?

Ho l'LNB è SCR. Con uno splitter mando il segnale al mysky in soggiorno e al decoder hd per il multivision in cucina.

Per vedere il mysky in camera potrei tirare giù un cavo dall'altra uscita dell'scr ma in questo caso non potrei sfruttare i due sintonizzatori di mysky. Esiste un LNB che ha due uscite SCR?

O potrei mettere uno splitter direttamente all'uscita SCR dell'LNB e quindi usare due splitter in cascata? Avrei cosi nel soggiorno un decoder, in cucina un'altro sky che ho, mysky in camera. E' possibile?

Grazie

Ciao

dunque, l'scr ti dà possibilità (dall'uscita unicable/scr) di avere fino a 4 segnali indipendenti.
poi... se tu vuoi splittare a monte, cioè vicino all'lnb, oppure vicino al mysky, o da tutte e due le parti, non c'è nessun problema, puoi usare quanti splitter vuoi. l'importante è che usi 4 canali diversi per ogni decoder oppure 1 e 2 sul mysky, poi 3 su un altro decoder...
pertanto, anche se avrai perdita di segnale se usi tanti splitter, puoi "splittare" quanto ti pare. ;)

Infatti, l'unico dubbio che ho è proprio la perdita di segnale.
Esistono lnb a due uscite scr o lnb a una uscita scr e 2 normali?

Grazie

Ciao

Indietro
Alto Basso