Visione gratis delle partite di calcio serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Ho letto da qualche parte che, installando una parabola satellitare e attrezzandosi con un buon decoder satellitare ,e possibile la visione gratuita sulle tv estere( in altra lingua) sia delle partite di calcio del campionato italiano e sia degli altri campionati europei?Potreste aggiornarmi su quanto letto recentemente? Grazie.

La visione delle partire non è sempre gratuita, soprattutto per la Serie A che è sempre codificata in tutti i paesi.
Serve un impianto sat motorizzato

...e specialmente...se sei appassionato ti diverti più nella ricerca che nel vedere le partite...se invece lo fai solo per le partite ti vengono due...così e non riesci mai a vedere quello che ti interessa... :D

bacco99 ha scritto:
Ho letto da qualche parte che, installando una parabola satellitare e attrezzandosi con un buon decoder satellitare ,e possibile la visione gratuita sulle tv estere( in altra lingua) sia delle partite di calcio del campionato italiano e sia degli altri campionati europei?Potreste aggiornarmi su quanto letto recentemente? Grazie.

Detto così sembra facile, ma non è proprio così ;)

SATRED ha scritto:
Detto così sembra facile, ma non è proprio così ;)

Quoto SATRED;) e integro dicendo che devi scegliere il sat giusto cioè dove realmente c'è la possibilità di veder del calcio gratis ma SOPRATTUTTO ti serve si un buon decoder ma debitamente modificato e farcito con le giuste fragoline (e mi mi fermo perchè l'argomento e out su Digital;) )

filuke ha scritto:
Quoto SATRED;) e integro dicendo che devi scegliere il sat giusto cioè dove realmente c'è la possibilità di veder del calcio gratis ma SOPRATTUTTO ti serve si un buon decoder ma debitamente modificato e farcito con le giuste fragoline (e mi mi fermo perchè l'argomento e out su Digital;) )

Bene, come al solito non ci si ferma e sono costretto a chiudere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso