salve vivo a linguaglossa in provincia di catania, nel comune non si riceve il segnale di mediaset premium, fino ad ora ricevevo solo i canali di dahilia tv e pochi altri ed ero abbonato in quanto seguivo la squadra del catania che era tra quelli gestiti da dahilia, adesso che dahilia non trsmette più c'è qualcuno che può dirmi come posso continuare a seguire le partite di questa squadra? se mediaset acquista i diritti, trasmetterà sulle stesse frequenze del digitale terrestre che io vedevo con dahilia? e quindi posso utilizzare la tessera mediaset che già ho in quanto lho trovata omaggio all'interno del decoder che avevo acquistato ma mai utilizzata perchè non si riceve mediaset nel mio comune?. in alternativa ho letto che si può avere il digitale anche tramite satellite con un particolare decoder visto che ho istallata una parabola posso utilizzarla per la ricezione comprando il decoder speciale dei canali mediaset per la visione delle partite? grazie in anticipo per le vostre risposte e l'aiuto che mi darete.
saluti
Antonio
saluti
Antonio