Visitate Sofia...

sarebbe una bella alternativa ai brutti messaggi sul "ritardo" dei mezzi...!!! ;) :) :) :)

A Catania tra un autobus e l'altro potrebbero proiettare la trilogia de "Il Signore degli Anelli":badgrin: :badgrin:

Ciao Babbacal non posso quotarti se non arriviamo in Islanda :D ma ti posso assicurare preferisco la Danimarca alla Bulgaria :evil5: capta stechenala e i che robett :5eek:

P.S. tutto a posto con gli studi?

lanzone ha scritto:
Ciao Babbacal non posso quotarti se non arriviamo in Islanda :D ma ti posso assicurare preferisco la Danimarca alla Bulgaria :evil5: capta stechenala e i che robett :5eek:

P.S. tutto a posto con gli studi?

Yes, l'ultimo capitolo della tesi è "in progress" Ancora una decina di giorni ed è completo.

SERGIOZIZZA ha scritto:
A Catania tra un autobus e l'altro potrebbero proiettare la trilogia de "Il Signore degli Anelli":badgrin: :badgrin:
Qua a Roma non è mica tanto diverso :badgrin: :badgrin:

Cosi la gente lascia la macchina e va a lavorare con i mezzi pubblici,con il risultato di abbassare le polvere sottili nelle grandi citta, altro che la domenica a piedi!!!!:D

sapete niente se tale "servizio" c' è anche in Romania ? :D
E sì xchè la mogliettina vorrebbe andare quest' estate in Romania x conoscere i "con-suoceri"... :eusa_think: Ed io fino a poco fà, non avevo tanta voglia di accompagnarla... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso