Visore Google Cardboard

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao :)

Mi piacerebbe molto comprarne uno, io ho un lg g4 h815 che ha uno schermo da 5.5' ...

in questi giorni mi sono capitati davanti molti video a 360 gradi e proprio stasera ho visto la funzione sull'app di youtube mi indicava questo visore.

ho letto che quello di google costa su 15€, ma voi cosa ne pensate ?

è di cartone,ma essendo venduto da google la qualità dovrebbe essere buona visto il prezzo.

tra l'altro ho letto che l'app cardboard è compatibile solo se si dispone di un visore di google.

Dove posso comprarlo ?

magari spendendo qualcosa in piu ne posso prendere uno di migliore qualità e prestazioni ?

Saluti :)

Prova a cercarlo su eBay.

Io ne avevo preso uno su Amazon di quelli "cinesi" (dai commenti sembrava il migliore) e non in cartone, l'ho restituito subito. Alla fine di quelli economici uno vale l'altro.

Ultima modifica:
Prova a cercarlo su eBay.

Io ne avevo preso uno su Amazon di quelli "cinesi" (dai commenti sembrava il migliore) e non in cartone, l'ho restituito subito. Alla fine di quelli economici uno vale l'altro.
vorrei prendere proprio quello di google...

ma quindi alla fine è una sciocchezza o no tra quelli che costano sui 30€ ?
Questo è uno dei vari che ho visto su amazon, VIGICA VR BOX Virtual Reality Headset VR Glasses 3D Occhiali

però non saprei proprio...c'è chi dice che sono buoni e chi da commenti negativi anche nelle recensioni...

A quel prezzo non trovi di meglio, sono molto simili come modelli questi economici. Al massimo prendilo su Amazon, così se non sei soddisfatto lo puoi restituire senza costi.

Indietro
Alto Basso