Vista/XP

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
perdonatemi mi sembra che se ne e gia discusso (non lo trovato sul "cerca")volevo sapere se e ossibile sostituire vista con una versione di Xp mi sembra di aver sentito che si poteva fare questo cambio ma non e che fossi convinto di questa cosa sapete illuminarmi?

il mio e un SO Vista home basic ORIGINALE! su un notebook acer

c'è un modo per passare direttamente ad xp senza perdere neanche la licenza originale;) però nn so se posso mettere il link...:icon_rolleyes:

Io avrei un'esigenza leggermente diversa. Sempre notebook acer con vista Home originale, hd partizionato di fabbrica. Vorrei installare xp nella partizione "data" che é vuota, ma non ci riesco, mi dice che il sistema operativo presente é più recente. Ho cambiato la sequenza di boot infilando il cd di xp e mettendo il lettore cd/dvd come prima posizione, ma niente.

Qualcuno ha risolto in casi simili?

Grazie e ciao.
Snork

bok,
per quanto riguarda la prima richiesta di Digisatmania se l'operazione è legale, ed il sito è "lecito" (no crack, warez, etc) puoi inserire il link; in caso contrario puoi passargli le informazioni via PM ;)

ciao andreamalez le informazione le avevo già passate via PM a digisatmania se vuoi le passo pure a te così mi dici se posso metterle o no..;)

bok ha scritto:
ciao andreamalez le informazione le avevo già passate via PM a digisatmania se vuoi le passo pure a te così mi dici se posso metterle o no..;)
Non ho ricevuto niente:eusa_naughty:
cmq mi pare di aver capito che solo alcune licenze di vista possono farlo rimane escluso l'home basic

be prendila pure da qua la guida andreamales mi ha confermato che posso mettere il link nella discussione;) cmq a me sembre che lo possano fare tutte le versioni:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
be prendila pure da qua la guida andreamales mi ha confermato che posso mettere il link nella discussione;) cmq a me sembre che lo possano fare tutte le versioni:icon_rolleyes:
Ahime' solo l'home basic rimane escluso,la cosa che non ho capito a cosa serve il cd aggiornamento che hanno dato insieme al portatile,aggiornare si ma che cosa pero':eusa_think:

aggiornamento:eusa_think: strano non può essere il cd di ripristino del pc?
oppure se è di aggiornamento però penso proprio non sia questa situazione che sia un aggiornamento per portarlo alla home premium:icon_rolleyes:
prova ad inserirlo nel pc e vedi cosa appare

Indietro
Alto Basso