Visualizzare col Dream flussi video dal pc

roddy

Digital-Forum Silver Master
So che ( con VLC, mi pare... ) è possibile visualizzare col dream contenuti ( file viedo o audio ) del pc, ma mi chiedevo se fosse possibile fare la stessa cosa con stream viedo provenienti da Internet...
Vorrei visualizzare sul televisore i filmati di Raiclick e, visto che non esiste un plugin in grado di farlo direttamente tramite il collegamento Internet del DB, pensavo di utilizzare il dream collegato tramite WiFi col pc...
Che ne dite, è possibile?

roddy ha scritto:
So che ( con VLC, mi pare... ) è possibile visualizzare col dream contenuti ( file viedo o audio ) del pc, ma mi chiedevo se fosse possibile fare la stessa cosa con stream viedo provenienti da Internet...
Vorrei visualizzare sul televisore i filmati di Raiclick e, visto che non esiste un plugin in grado di farlo direttamente tramite il collegamento Internet del DB, pensavo di utilizzare il dream collegato tramite WiFi col pc...
Che ne dite, è possibile?
Non saprei se esiste il modo ma puoi però collegare il pc alla tv e vederti i programmi di Raiclik a finestra ingradita, credo che sia la soluzione ideale ;)
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Non saprei se esiste il modo ma puoi però collegare il pc alla tv e vederti i programmi di Raiclik a finestra ingradita, credo che sia la soluzione ideale ;)
Ciao
Si ma il pc si trova in una stanza e la Tv ( incassata in un angolo e difficilmente raggiungibile da un trasmettitore A.V. ) in un'altra.... Per questo cercavo un trasferimento in WiFi ( con cui non ho problemi ). In attesa che qualcuno si decida a trovare un sistema per visualizzare i flussi video da internet direttamente sul db ( ma è così difficile? O non interessa a nessuno?... :sad: ).

Indietro
Alto Basso