Visualizzare programma registrato durante una registrazione.

Coma82

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi ho fatto scorrere molte pagine di questa sezione ma non mi pare di aver trovato nessun titolo simile al mio problema.
Ieri mi è capitato di accedere al canale My durante una registrazione di un programma, faccio partire un programma che avevo già registrato e magicamente mi interrompe la registrazione che c'era attiva.

Da sito Sky:

"Puoi permetterti il lusso di registrare fino a 90 ore di programmazione, puoi decidere di registrare due programmi contemporaneamente mentre ne guardi un terzo già registrato, puoi avere una straordinaria qualità dell'immagine con una connessione completamente digitale."

Bhè a quanto pare non è vero.
Che ne pensate?

è strano. io lo faccio sempre mai problemi :) anzi puoi registrare due programmi e vederne un terzo già registrato.. devi sempre pensare di avere due canali di flusso... tu in quel caso ne usavi uno solo se vedevi una registrazione

Scusa ma non ti ho capito.
Quando accedi al canale My non è che lui ti dice quale "SAT" utilizzare.
Stavo registrando un film che avevo programmato e nel frattempo ho fatto partire uno che era già salvato, risultato che si è fermata la registrazione, non vorrei aver schiacciato qualcosa di strano.
A nessuno di voi è capitato?
Se può servire ho il pace865 e comunque prima che mi risolvessero il problema delle frequenze, mi ha bucato qualche registrazione.
Magari devo resettare il decoder?

Ultima modifica:
Coma82 ha scritto:
Scusa ma non ti ho capito.
Quando accedi al canale My non è che lui ti dice quale "SAT" utilizzare.
Stavo registrando un film che avevo programmato e nel frattempo ho fatto partire uno che era già salvato, risultato che si è fermata la registrazione, non vorrei aver schiacciato qualcosa di strano.
A nessuno di voi è capitato?
Se può servire ho il pace865 e comunque prima che mi risolvessero il problema delle frequenze, mi ha bucato qualche registrazione.
Magari devo resettare il decoder?

Io come Anakin83 registro due programmi e ne guardo un terzo registrato senza nessun problema, e ho il tuo stesso decoder. E' strano il comportamento che segnali perchè per vedere una registrazione non usa nessun tuner :D

Ma infatti la cosa mi sembra molto strana, per questo motivo l'ho segnalata.
Da cosa potrebbe dipendere?
Sbaglio a pigiare qualche bottone?

Coma82 ha scritto:
Ma infatti la cosa mi sembra molto strana, per questo motivo l'ho segnalata.
Da cosa potrebbe dipendere?
Sbaglio a pigiare qualche bottone?

E' strano forte si :eusa_think:

Per fare un test potresti provare a lanciare due registrazioni, poi dal canale da cui ha lanciato l'ultima registrazione è sufficiente cliccare sul pulsante mychannel (simbolo my) e dovresti riuscire a vedere qualcosa di già registrato.

_dan_ ha scritto:
E' strano forte si :eusa_think:

Per fare un test potresti provare a lanciare due registrazioni, poi dal canale da cui ha lanciato l'ultima registrazione è sufficiente cliccare sul pulsante mychannel (simbolo my) e dovresti riuscire a vedere qualcosa di già registrato.
Prova anche a fare un'aggiornamento software,di certo male non fa

Quello l'avevo già fatto, in ogni caso questa sera farò qualche test.

Ho provato a smanettare un pochino ed effettivamente adesso non ho più avuto il problema sopracitato, chissà cosa avevo premuto quella volta, heheheh:D

Grazie Nikki, forse avevo pigiato qualche tasto sbagliato.
Ieri ho guardato una registrazione mentre stavo registrando due cose diverse, direi che funziona.
Grazieeeeee

Indietro
Alto Basso