Visualizzare registrazioni da decoder DVBT su Bravia con PS3 media server

goingho

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho tentato senza riuscirci a leggere direttamente una registrazione, effettuata su pen drive con un decoder per il digitale terrestre, sul mio televisore SONY Bravia 32EX505, che di norma legge (quasi) tutto.
Il formato di registrazione è TS ed evidentemente non viene riconosciuto dal Bravia dato che non vede nemmeno il file!

La cosa strana è che solitamente vedo i miei film da PS3 media server che fonziona benissimo ma in questo caso, pur facendomi vedere l'immagine di anteprima della registrazione sulla TV, quando lancio il file mi dice "riproduzione non possibile". Cosa posso fare per visualizzare la registrazione sulla TV senza doverla convertire in altri formati?
Grazie per una risposta.

goingho ha scritto:
Ciao a tutti,
ho tentato senza riuscirci a leggere direttamente una registrazione, effettuata su pen drive con un decoder per il digitale terrestre, sul mio televisore SONY Bravia 32EX505, che di norma legge (quasi) tutto.
Il formato di registrazione è TS ed evidentemente non viene riconosciuto dal Bravia dato che non vede nemmeno il file!

Solitamente i Transport Stream (TS) sono o MP4 o normalissimi mpg2. Prova a rinominare il file con estensione mpg, di solito funziona.

Sullo stesso televisore non ho problemi quando lo faccio.

purtroppo semplicemente rinominando in mpg non funziona.
Qualche idea per come configurare PS3 media server per riuscire a leggere i video registrati? Aggiungo che da computer riesco a vederli perfettamente!

Indietro
Alto Basso