Visualizzare registrazioni su dischi esterni

alexzx

Digital-Forum Junior Plus
Avendo necessità di condividere l'hdd e di vedere il contenuto di un hdd installato sul 7020 ho installato la Gemini che ha l'nfs server da pannello e l'automount.

Dal 7025 però non riesco a gestire/vedere l'elenco delle registrazioni presenti sul disco del 7020.

Mi spiego meglio....
Dalla shell dell'elenco registrazioni del 7025 non trovo il modo di muovermi tra le directory e quindi di andare a visualizzare i film registrati sul 7020.

Con uno dei plugin (se non ricordo male si chiama media player) mi permette di scorrere tra le directory ma quando accedo alla dir "movie" mostra tutti i file che compongono una registrazione e se ne eseguo uno non consente, durante la visione, di vedere la trama del film.

Qualche consiglio..?

Qualcuno ha avuto questa necessità ed è riuscito a risolvere?

Ciao a tutti
Ale

Ciao, ricapitoliamo, hai condiviso il disco del 7020 ed hai opportunamente configurato l'automount del 7025 per vedere questo disco, giusto ?

A questo punto i dischi montati dall'automount li vedi in una cartella che si chiama automount, quindi da media player seleziona la cartella automount e all'interno dovresti trovare la cartella cosi come tu la hai chiamata configurando l'utomount.

Nella cartella trovi i files e ci puoi fare il play sempre che siano nel formato compatibile ad essere riprodotti dal 7025.

Io ho condiviso 2 cartelle sul pc (foto e musica) e le vedo tranquillamente.

ciao

Lastrico

Si Lastrico è corretto.

Il problema è che dal media player vedo i film spezzati su + file (così come li registra) invece che come unico oggetto come avviene sui 70x0.

Se eseguo uno degli spezzoni me lo esegue ma il tasto info non visualizza le info sul film (trama) come invece avviene su 70x0.

ciao
Ale

Aumenta la grandezza dei file sul 7020 così sara in unico file(vedi foto)

Oppure usa DreamTSman per unire in unico file e poi lo trasferisci nuovamente sul dream

In effetti ampliare la grandezza del file consetirebbe di avere tutte le registrazioni in un unico file...
Non è una soluzione ma sistema le cose :)

Certo che abituati ai modelli precedenti per ste cose è gnucco sto decoder!!!

Grazie
ciao
Ale

Ferbius ho rpovato ed è tutto ok, l'unica cosa che non va è il tasto info, sulle registrazione di hdd mounted guardate con media player non visualizza la trama!

Ho provato con 2 7020 che condividono l'hdd con nfs; uno con colosseum e uno con gemini. Sul 7025 ho gemini 2.40 in flash

Ciao
Ale

Indietro
Alto Basso