Telefan
Digital-Forum Silver Master
Come visualizzate i canali Sky SD con la connessione HDMI? A me non piace affatto le scritte tipo logo canale si vedono scalinate, anche se metto le impostazioni in "automatico". Fatemi sapere, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
federicoarena ha scritto:i canali SD sono oggettivamente migliori in 1080i che in 480/720p. Se in 1080i non ti soddisfa, evidentemente la tua tv ha una resa SD migliore sulla scart. Io sul Samsung LCD preferisco via HDMI. Dipende dalla tv
ciao
Burchio ha scritto:nn penserete mica che tutte le tv samsung siano fatte con gli stessi componenti?
cioè basta che cambia semplicemente il chip di deinterlaccio e scaling (senza andare su cose piu sofisticate) e le differenze possono essere abissali anche all'interno dello stesso marchioTELEFAN ha scritto:Cioè?
Dingo 67 ha scritto:cioè basta che cambia semplicemente il chip di deinterlaccio e scaling (senza andare su cose piu sofisticate) e le differenze possono essere abissali anche all'interno dello stesso marchio
Anche sul mio Philips. E poi se setto il decoder in 1080i, il televisore blocca il formato immagine su 16/9 allargato (il formato HD) e le immagini 4:3 risultano orrendamente schiacciate.lucaweb ha scritto:Sul mio panasonic si vede molto meglio via hdmi con decoder settato su automatico!!!