Visualizzazione credito prepagata

dodago

Digital-Forum Junior
Cari ragazzi,
dopo essere uscito pazzo sul sito mediaset premium (non riuscendo a capire come) vi domandavo se fosse possibile visualizzare il credito residuo della prepagata,dal sito stesso...;ciò è POSSIBILE?
E se SI,come !?
Un grazie anticipato
Dodago ;-)))))

puoi vedere il credito residuo direttamente dal tuo decoder, almeno i miei funzionano così: dal menù principale seleziono "servizi pay" seleziono mediaset premium e vedo il credito residuo della mia prepagata

Come dice Vico, puoi visualizzare il credito residuo solo dal decoder al momento;)

Vico84 ha scritto:
puoi vedere il credito residuo direttamente dal tuo decoder, almeno i miei funzionano così: dal menù principale seleziono "servizi pay" seleziono mediaset premium e vedo il credito residuo della mia prepagata

Ragazzi vi ringrazio,
per le varie risposte ma le stesse erano OVVIE (Decoder ->menu ->Informazioni tessera ->etc etc)!
Speravo incosciamente che esistesse un sistema di visualizzazione credito tramite il sito.....chissà poteva essere sfuggita la sezione !
Cmq problema risolto acquisita clip ritraente schermata credito ed altre informazioni utili...non si sà MAI con Mediaset Premium!
Un grazie ancora .....
Dodago ;-))))

Indietro
Alto Basso