Visualizzazione Google Map

sk8erboy

Digital-Forum Master
Salve, quando voglio cercare una via o un luogo con Google Map non si visualizza perfettamente la mappa, per esempio le vie non sono ben definite. Risulta faticoso capire la mappa. Vi posto un'immagine di esempio
Anche voi avete la stessa visualizzazione?

Edit: Ma non funziona la condivisione delle foto?

Ultima modifica:
Prova a mettere la funzione rilievo, da quanto ho visto ha un leggero contrasto in più che potrebbe aiutarti a leggere.

facendo uno zoom comunque le vie laterali dovrebbero riuscirsi a leggere e spuntar fuori il loro nome.

se ingrandisco non si vedono i contorni dei palazzi e delle vie, vedo una chiazza bianca con i nomi delle vie senza i bordi. Anche a voi è cosi? Non esiste un tema o una skin per google maps?

Prova a vedere se cambiando browser, se ne hai più d'uno nel pc, la situazione migliora o resta la medesima.

Qui un'altro esempio:
Ho provato con Google Chrome, non cambia niente, sempre la chiazza bianca

Attivando google earth con etichette attive, cliccando le tre righe in alto a sinistra.

Vedi se così migliora, visionando pure gli edifici vicini.

google earth mi permette di non vedere quella chiazza bianca, ma non ho la visione del classico google map, non sarebbe una soluzione. Domanda: ma anche voi avete questo problema? a me da molto fastidio vedere le mappe molto chiare e non definite.

Edit: Tempo fa trovai questo sito: https://snazzymaps.com/ che ne pensate?

Indietro
Alto Basso