Visualizzazione pagine

cucetta

Digital-Forum Junior
Sono passato da poco al sistema operativo Vista.Prima utilizzavo un notebook Acer 4051LMi- 15pollici con XP Professional adesso ho un Acer 9302WSMi-17 pollici con Vista Premium. Ho un problema che fino adesso non riesco a risolvere che è questo.
Con il precedente pc potevo scommettere sul sito della betting2000 senza problemi con il nuovo mi apre solo la pagina con lo sfondo azzurro e non mi fa vedere più miente.Su altri siti, dove prima con il vecchio computer, vedevo tutto adesso con questo alcuni banner pubblicitari non me li fa vedere. :crybaby2: Chi mi può dare un aiuto?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

cerca IE6Eolas è la versione 6 di IE e dovrebbe girare anche su Vista cmq è un problema di opzioni di protezioni che su vista per ie sono maggiori, se in questo modo non risolvi credo che l'unica soluzione sia usare la virtual machine con l'imagine messa a disposizione da microsoft di xp con ie6 per i programmatori di siti web

Ciao maxsatII per la risposta......spero di risolvere il problema. Se hai qualche altra idea fammela sapere.
Grazie

Ho verificato tutti i banner su quel sito sono in flash

Installa le flash 9 per I.E 7 o se usi Firefox per firefox ;)

Grazie Ercolino lo farò subito domani. Ciao e buon lavoro.

Indietro
Alto Basso