Visualizzazioni canali TS 7.3 DT

alby79

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

ho un piccolo problemino con questo ricevitore: ogni volta che capito su un canale che non si vede, si oscurano anche tutti gli altri che si vedevano prima
e devo spegnere e riaccendere il ricevitore.

Come mai?

Altra domandina, l'ho collegato ad un'antenna meliconi non alimentata, e si vedono egregiamente rai1 2 3 + mediaset premium gallery ecc....

Non si vede però italia 1 rete 4 canale 5 e iris.... mi potreste consigliare qualche antenna per interni + valida (magari senza alimentatore)?
Sono zona milano ovest e non dovrei avere particolari problemi di segnale.

GRazie per le risposte

Che versione sw ha il decoder?

Hai provato a fare un reset di fabbrica e una ricerca canali come prima installazione?

Come antenne da interni c'è ne sono una marea ,ovviamente però devono essere alimentate per funzionare come si deve

Hai provato a fare un reset di fabbrica e una ricerca canali come prima installazione?

si già fatto

Che versione sw ha il decoder?

versione sw: Build 'v1942_2_bis'

Come antenne da interni c'è ne sono una marea ,ovviamente però devono essere alimentate per funzionare come si deve

quelle usate dai kit per pc però non sono alimentate

Infatti non è che prendono molto quelle dei Kit per le USB

Il decoder non è aggiornato ,l'ultima versione è la 21p1 (Build v1948_8_4)

Se vuoi puoi aggiornarlo via seriale ,trovi tutto sul sito della Telesystem

Ti consiglio di aggiornarlo ;)

Serve un cavo seriale Null modem

ok, d punto in bianco ha deciso da solo (gli avevo fatto fare una ricerca anche prima del post) che c'era un aggiornamento e l'ho installato 21p1 et voilà ora tutto a posto.

Grazie

Indietro
Alto Basso