Viti per blocco Attuatore Superjeak 24"?

Apache

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutto il forum,siccome sto effettuando il montaggio dell'attuatore mi chiedevo se le (VITI) che sono uscite a corredo possono essere sostituite con un'altra coppia piu' piccola di sezione o nell'eventualita' limare i fori??....Grazie per l'aiuto!! :eusa_think:

Facci capire di quali viti parli esattamente, e che fori avresti necessità di limare, forse stai usando polarmount/supporti autocostruiti o modificati?
Magari una foto è meglio di mille parole... (se non puoi farla direttamente prendila in prestito dal web)
Ciao

Facci capire di quali viti parli esattamente, e che fori avresti necessità di limare, forse stai usando polarmount/supporti autocostruiti o modificati?
Magari una foto è meglio di mille parole... (se non puoi farla direttamente prendila in prestito dal web)
Ciao

Le viti sono quelle (chiave 19)che escono a supporto dell'attuatore e i fori sono quelli dove devono essere ancorate,uno sul braccio del polarmount e l'altro sulla staffa zincata che serve a spingere il disco.
images

Perfetto allora, non vedo perchè tu debba sostituirle o allargare i fori; ricontrolla l'assemblaggio, magari la staffa zincata è al contrario..

Si dai, nella concitazione avrai sbagliato qualcosa, buchi e viti sono standard. Affronta tutto con la dovuta calma, documentati prima, ed affronta poi un problema alla volta. Buon lavoro/divertimento;)

Stamane ho risolto le viti sono andate tutte al posto loro...tutto ok!.....ora ho solo il problema del telecomando che sembra non funge!!

Indietro
Alto Basso