Vittorio Marcelli [Eliminato 30/03/09]

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
C_26_protagonista_14_fotobiografia.jpg

Vive a: Maui (Hawaii)
Anni: 37
Stato civile: celibe
Altezza: 188 cm
Peso: 93 kg
Occhi: "gold" (castano chiaro)
Capelli: castano chiaro
Segni particolari: sulla spalla destra ha tatuato "SPQR": "in ricordo delle mie origini romane, vivo lontano e voglio puntualizzare da dove vengo"
Segno zodiacale: gemelli
Studi effettuati: diploma di geometra, a Roma. In America ha conseguito quello di "life guard"
Lingue conosciute: italiano, inglese, spagnolo
Lavoro: professional windsurfer. Ha gareggiato in "Coppa del mondo". La sua specialità è cavalcare le onde alte 15-20 metri (in tutto il mondo vi sono solo una decina di surfisti capaci di tale impresa). Ha una società di distribuzione di prodotti legati al windsurf.
Hobby e sport: pallavolo, snowboard, pugilato, yoga e andare in palestra. Gli piace il cinema e cucinare: il suo piatto forte è la pasta con granchio e gamberi. Ha la passione per le donne e se nella Casa dovesse piacergli qualcuna giura di "provarci subito" e di "non darle respiro".

Molto schietto, pieno di energie e con una naturale tendenza alla leadership, Vittorio, si definisce "Testardo, logorroico e meticoloso, forse troppo, ma se faccio una cosa voglio farla bene". Un episodio ha sconvolto cambiato la sua vita per sempre: a 20 anni, passeggiava sulla spiaggia di Fregane con un amico, quando un fulmine a ciel sereno li ha colpiti. L'ncidente, fatale per l'amico, per lui è stato un'esperienza terribile: "Da allora non rimando più a domani quello che posso fare oggi e vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo". Vittorio si è trasferito alle Hawaii 17 anni fa: "Ho cominciato a fare un po' di windsurf e mi è piaciuto. Poi un amico spagnolo, campione del mondo (ha vinto 14 titoli di fila), mi ha preso sotto la sua ala protettiva e mi ha insegnato questo sport". Ora vive a Maui tra gli 8 e i 10 mesi l'anno, "da settembre a maggio, quando ci sono le mareggiate e le onde giganti", d'estate, invece, si trasferisce in Europa per "gli eventi promozionali e le gare europee". I suoi migliori amici sono una decina, tutti atleti della coppa del mondo: "Facciamo tutto insieme, siamo un po' come una squadra di calcio, è una sorta di famiglia e nessuno ha interesse a prevalere sull'altro". Vittorio, a dispetto della sua stazza, è anche un ragazzo molto sensibile, un vero e proprio gigante buono, che arriva a commuoversi per un film o per un libro.
Crede nell'amicizia: "Se nella vita sono arrivato dove sono è grazie ai miei amici". Un'altra persona fondamentale è la madre Simonetta che: "Ha sempre creduto in me e mi ha sempre appoggiato". E? molto legato anche al papà e al fratello, anche lui trasferito alle Hawaii. Non è fidanzato, la sua ultima storia risale a 3 anni fa ed è durata 10 anni.

Partecipa al GF perchè: "E' un modo di conoscere altre persone e misurarmi con loro. Credo di poter imparare qualcosa da questa esperienza" Vittorio, però, non ha mai visto una puntata di Grande Fratello: "Forse solo qualche spezzone su Internet, alle Hawaii non va in onda"

lunedì mentre parlottava secondo me diceva di salvare claudia, infatti quando è uscita annachiara ho sentito alberto che diceva "è andata bene".
a me non piace tanto vittorio, è molto pettegolo.

vongola ha scritto:
lunedì mentre parlottava secondo me diceva di salvare claudia, infatti quando è uscita annachiara ho sentito alberto che diceva "è andata bene".
Si beh è chiaro, altrimenti avrebbero salvato lui, si è capito da quando Gian era indeciso.

vongola ha scritto:
Beh per Alberto e andata bene perche Annachiara era diventata parecchio pesante per lui quindi se ne uscito pulito,tanto che Annachiara anche al di fuori della casa non ha intenzione di rinunciarvi,siamo quasi alle molestie....

Non sò che lavori intendi... ma io vedo che molto malizioso :D se non fosse per le telecamere si sarebbe scopato metà cast :happy3:
Cmq è molto simpatico... mi fà morire dal ridere, mi dispiacerà quando uscirà!

Dolphin2 ha scritto:
Vito è il re di MDGF :D

Peccato che sia uscito... :crybaby2:

Logicamente il futuro vincitore del GF9 Alberto, non poteva uscire....poi anche ferdi il rom...almeno si potrà andare avanti con la storia-farsa con Francesca...

Mah....

GF....vergogna! :eusa_naughty:

Vergogna GF ..tutto pilotatooooooooooooooooooooooo

Alberto ...non ne sono sicuro che sia il vincitore...

Ferdi zitto zitto si avvicina sempre di più... e come era stato pronosticato lo sfigato di turno deve vincere mi sembra chiaro!!!
No comment..per questo perbenismo ridicolo e falso.

Anche io mi elimino....NON HA PIù SENSO guardare uno dei programmi più pilotati della storia della TV.

vittorio è un personaggio...ma aveva stancato con le sue storie troppo surreali che poi vengono a noia...sempre ho fatto questo quello e anche quell'altro...

cmq stasera maidire...senza DIRE a nessuno...va su can5 e io me lo sono perso...mediaset sei una grandissima...e il resto ce lo mettete voi.

fate vincere tutti...ma non alberto...piuttosto marcello o gianluca

L'eliminazione di Vittorio è sembrata strana pure a me...
Ho avuto modo di vedere vari sondaggi in giro e se la giocavano ferdi e alberto sul filo di lana, vittorio di voti ne aveva veramente pochi, troppo strano che poi l'eliminato sia stato lui, nonostante la proiezione online sia una minoranza di chi poi effettua il televoto.

Mah.

Indietro
Alto Basso