Vittorio Sgarbi si spoglia a Domenica 5

Meno male che non si è tolto anche i pantaloni....fisicamente è più "flaccido" di un novantenne sotto stress...

animoticons04.gif

si ma poi ha fatto la rissa studiata a tavolino con Platinette e gli autori ieri... ovviamente era tutto combinato

Il fine è quasi nobile (salvaguardare il nudo artistico, se non ho capito male)...Le modalità molto meno.

E per fortuna che è fascia protetta...Altrimenti si toglieva pure i pantaloni.

cheguevara63 ha scritto:
Non so cosa sia successo...!!!!
ma la colpa è vostra che date attenzioni a questi
programmi...:doubt:
Quoto, specialmente a uno del genere di Sgarbi...

salvaguardare il nudo artistico? Sì ma lui vorrebbe che si denudassero le Pupe... e quello non è artistico, è prostituzione :p per fortuna le Pupe non ci arrivano

:5eek: ..ti posso assicurare che che non ho mai visto un programma della D' Urso per "intero"...:eusa_shifty: ...però basta girare un pò sul "tubo" ed è pieno di video come questo e altre "perle" da antologia...:doubt: :evil5: :D io mi diverto da morire per esempio a leggere i commenti di certi "degenerati" che si "trastullano":icon_redface: :lol: guardando la D' Urso o peggio ancora la "scosciatona" Monica Setta...:5eek: :D :D ;)

E poi si va a dire che sgarbi è un grande uomo di cultura... in questi anni ha fatto conoscere molto bene la cultura dell'idiozia

E' stato ministro della Cultura....
ricordo ancora i suoi .."vaff...figlio di.. stron...mer.."
all'indirizzo dei suoi detrattori, non lo si poteva, è non lo
si può contraddire, altrimenti esplode in tutta la sua...
cultura..:D :D :D

Ministro della cultura? Ma che dici :badgrin:

Al massimo sottosegretario e assessore (cacciato dal sindaco) a Milano.

Indietro
Alto Basso