• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

viva l'Italia?........

A me, dipendente ENAV, è successa la stessa cosa. Sono stato più fortunato perchè avendo 40 anni di contribuzione con gli abbuoni da militare, nonostante avessi 50 anni, ho potuto madare tutti a quel paese, dopo che mi sono rivolto alla guardia di finanza, dai quali ho ricevuto una minaccia di denuncia. Ho perso 20 milioni di lire l'annom ma quanto ho guadagnato in salute non può essere valutato.
 
Non scomodiamo il nostro paese...è per colpa di 4 bastardi che sta vivendo questa situazione e non dell'Italia.
Senza contare poi che scrivere al presidente della repubblica non significa necessariamente ricevere una risposta...non è detto che tutte le missive arrivino a Ciampi...questo è risaputo.
 
@ Alert

Ma non è a caso che l'ho intitolato così :doubt:
Questi personaggi pieni di gradi e patacche, quando finiscono i discorsi cerimoniali, dicono sempre VIVA L'ITALIA....... :badgrin: :badgrin: finalmente ho capito perchè :sad: :crybaby2:
 
ja'...... ricordo mi hanno premiato 3 volte, non con licenza da passare a casa ,ma dindi .....per meriti inventati...... circa 50mila lire a quei tempi naturalmente insieme a me' c'erano un 9 -15 persone meritevoli di questo premio.....

sono andato a ritirarlo dal maresciallo pagatore............:mad: ...dovevo mettere solo la firma....niente soldi...... il maresciallo spiego' che quei soldi li prendevano gli ufficiali per farci la festa......... e vabbuo' poi comunque un 48 ore ci scappava sempre...e chi ero io piccolo caporale a contestare le loro vaccate????? per non parlare del vice comandante che usava la manovalanza dei soldati per farsi costruire la villetta al mare...........:doubt:
 
Senza parole...:icon_twisted:
Se si facesse una colletta per aiutare questo nostro concittadino che voleva solo essere onesto, fatemelo sapere.
 
roddy ha scritto:
Senza parole...:icon_twisted:
Se si facesse una colletta per aiutare questo nostro concittadino che voleva solo essere onesto, fatemelo sapere.
Io direi di far girare questa storia per il web finche'non arrivera'da qualcuno importante.
Miro77
 
Brutta storia che potrebbe ripetersi a chiunque, anche a lavoratori che non fanno parte dell'esercito e non sono retribuiti dallo stato.
 
Alert ha scritto:
Non scomodiamo il nostro paese...è per colpa di 4 bastardi che sta vivendo questa situazione e non dell'Italia.

No non direi.....
A me sembra che sia proprio colpa nostra, e dopo 30 anni di lavaggio del cervello, ci comportiamo sempre più da bastardi, perchè i cosiddetti "valori" etici e morali, li abbiamo sostituiti con le cose "nuove" che ci hanno insegnato, ovvero i supremi valori dell' ignoranza, dell'apparenza e del denaro, dello stare sempre dalla parte del potente e di chi "vince", anche se tutti sanno che gioca "sporco".
.....l'ammirazione del "furbo", e del potente, insomma, o comunque giù di la.
Del resto non ce ne frega più nulla, e chi si ribella lo lasciamo solo.
Anzi, ci allineiamo, e teniamo le parti di chi compie soprusi... giustificandolo, e con i motivi più assurdi, perfino quando le leggi vengono palesemente disattese....
...basta prometterci qualcosa, una convenienzella economica, dal decoder gratis all'abolizione (o riduzione) di qualche imposta, e ci facciamo comprare peggio di giuda, anche se poi scopriamo che era solo fumo, e come sempre ce la mettono in quel posto...
la realtà è che ben pochi accettano di esporsi in prima persona, a fianco dei cosiddetti "perdenti", che sono considerati sciocchi individui, legati a valori non più "validi", insomma, intralci al "progresso".:doubt:
 
Indietro
Alto Basso