Viva Polska

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti volevo sapere cosa sta capitando all'emittente musicale viva polska quando lo sintonizzo mi appare un monoscopio ma nessuna scritta ma sta chiudendo o cambiando frequenza? l' emittente credo trasmetta sui 11642 pol h insieme a ARD RTL2 e DW:mad:

io so che anche con lo skybox gli altri canali li ricevi ma non li memorizza nella lista so che prima devi fare la ricerca automatica e poi devi cercare gli altri canali (tramite il menu' dello skybox) ma ripeto non li memorizza praticamente devi fare questo procedimento ogni volta che vuoi vedere questi canali. P:S: lo dicevo io che era meglio quando c'erano d+ e stream....

E consultare le tabelle di lyngsat.com? No?!?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75&page=5
(i post dal 46 in poi)

Viva Polska trasmette sulla nuova frequenza già dal 1° dicembre, è rimasta anche sulla vecchia per ben 5 mesi, mi sembra un tempo più che sufficiente per aggiornare i ricevitori, se poi lo SkyBox non fa il suo dovere, la colpa non è di Viva Polska, ma di Sky e del suo pseudo-ricevitore.

Infatti su 11604 H (la frequenza dove ci sono anche ARD e DW-TV) non trasmette più.
Ora è possibile sintonizzarla in chiaro solo sul TP utilizzato anche dala MTV, precisamente 11075 V, S/R 27500 FEC 3/4 (in effetti per parecchi mesi è stata sintonizzabile su entrambi i TP).

scusate io ho il deco stream (lo so e vecchio...) ma non mi sintonizza la freq. 11075 il segnale lo riceve pero' se provo a sintonizzarlo mi appare sullo schermo SEGNALE NON SINTONIZZABILE voi lo ricevete regolarmente? e un problema del mio decoder? ora che ci penso lo stesso problema me lo fa anche sulla frequenza 12265.

Indietro
Alto Basso