Vodafone Calcio e conteggio traffico dati

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi, ho attivato ieri la promo "Vodafone Calcio 3 mesi gratis" e ho letto che il traffico dati generato dall'utilizzo dell'app, è incluso e non viene scalato dal traffico dati del proprio pacchetto internet.
Ma qualche anima pia potrebbe svelarmi come faccio a non far conteggiare allo smartphone il traffico generato da tale app? Perchè ho installato Avg free per Android e ha il conteggio traffico dati, ma mi pare di aver capito che conta anche quello dell'app Vodafone Calcio, e considerando che il contatore dell'app MyVodafone non viene aggiornato in tempo reale, come faccio io a conteggiare effettivamente il traffico utilizzato/residuo, durante questi 3 mesi che avrò tale promo? :?
Se non ho capito male allo stesso modo anche l'app 3g Watchdog non dà possibilità di selezionare app da conteggiare o meno, e non so se questa possibilità ci sia con qualche altra app affidabile...
Si accettano preziosi consigli, grazie...:D:)

Con Vodafone Calcio puoi utilizzare massimo 10GB al mese "virtuali" che non vengono conteggiati nel tuo pacchetto dati. Nelle impostazioni del tuo Galaxy S4 Mini: vai su impostazioni, utlizzo dati e puoi vedere i consumi della connessione dati e anche della rete Wi-Fi. In basso sono conteggiati i consumi relativi alle singole app, puoi scegliere anche la data esatta e ti dice in quel giorno quanto hai consumato. L'unico modo per sapere quanto traffico dati esatto hai utilizzato e togliere il totale del traffico dati generato da Vodafone Calcio.

Come controllare il traffico dati con l’apposita funzione di Ice Cream Sandwich

Indietro
Alto Basso