Vodafone casa con numero fisso

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
sono interessato a questa offerta vodafone casa senza limiti ma non ho ben chiaro alcune cose:
3000 minuti al mese verso rete fissa mi costano 19 euro?
e associare 3 cellulari per la tariffa scontata non costa nulla?
nussun canone al mese o tassa di concessione?
ti danno solo una sim o anche il cellulare da tenere in casa o un telefono particolare per la casa?
praticamente pagherei solo 19 euro al mese?

xeruwere ha scritto:
sono interessato a questa offerta vodafone casa senza limiti ma non ho ben chiaro alcune cose:
3000 minuti al mese verso rete fissa mi costano 19 euro?
e associare 3 cellulari per la tariffa scontata non costa nulla?
nussun canone al mese o tassa di concessione?
ti danno solo una sim o anche il cellulare da tenere in casa o un telefono particolare per la casa?
praticamente pagherei solo 19 euro al mese?

+ scatto alla risposta ad ogni telefonata...

No, le chiamate verso rete fissa comprese nei 3000 minuti non hanno lo scatto alla risposta. Ho chiesto io al 190. Però per chi dovesse ricevere dei fax come può fare? Si tiene il telefono con Telecom o Vodafone e Tele2 molto presto inventeranno qualche cosa?

Stefano83 ha scritto:
No, le chiamate verso rete fissa comprese nei 3000 minuti non hanno lo scatto alla risposta. Ho chiesto io al 190. Però per chi dovesse ricevere dei fax come può fare? Si tiene il telefono con Telecom o Vodafone e Tele2 molto presto inventeranno qualche cosa?

Si, verso fisso si, hai ragione ma...

Per tutte le chiamate verso i numeri mobili e per tutte le chiamate effettuate fuori casa è previsto uno scatto alla risposta di 15 cent. La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di
30 secondi.

Quindi x cellulari e altri c'e'...
Scusa se non ho risposto precisamente ma l'utente domandava anche quello...
Bye

diciamo che io ero interessato piu che altro per togliere il canone telecom..... solo per chiamate verso i fissi e al max brevissime chiamate sui cellulari vodafone dei 2 figli...

Indietro
Alto Basso