"Vodafone Classic" - "Vodafone Ministatation VOCE" - "Vodafone Cordless"

e9355

Digital-Forum Friend
Vodafone Classic (funziona con le SIM, non con USIM) ho risolto problemi di copertura

In pratica mi piacerebbe usare una scheda Wind con una tariffa semiflat in uno degli apparecchi in oggetto e quindi chiamare i cellulari con la comodità, grazie a questi dispositivi, di usare un cordless tradizionale.

Vodafone Classic ha due uscite per i telefoni tradizionali/cordless e non serve avere una presa telefonica a muro, anche la Vodafone Ministation VOCE ha due uscite per i telefoni tradizionali/cordless e forse non serve avere una presa telefonica a muro.

Per Vodafone Cordless non so se può essere acquistato senza contratto Vodafone come per gli altri due dispositivi e se si deve per forza collegare a una presa telefonica a muro.
A casa ho comunque la linea telefonica tradizionale con ADSL Alice Tutto Incluso con il 1° numero VoIP aggiuntivo incluso.

Quale mi consigliate e perché?

Ultima modifica:
Ho comprato in un negozio Vodafone a € 39 il Vodafone Classic, senza dover per forza attivare una SIM Vodafone o un servizio residenziale fisso.
Ho messo una SIM TIM per prova e va tutto OK. Ho provato anche con un cordless dove TIM non ha campo e ovviamente ha funzionato dato che il Classic è in zona coperta da TIM. Anche se sul display del Vodafone Classic è scritto sempre "Servizio non abilitato" ma il tutto funziona lo stesso. Un po' scomodo è dove si poggia la cornetta per riattaccarla, non poggia perfettamente. Ovviamente funziona con tutte le SIM non UMTS.

Indietro
Alto Basso