• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone: diffidate dalle promozioni via Web ed SMS

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.549
Località
Torino
Vodafone Italia informa che sono in circolazione in questi giorni, a mezzo internet ed Sms, informazioni non veritiere su presunte promozioni estive legate al marchio Vodafone. Vodafone Italia informa i propri clienti che tutte le offerte e le promozioni attualmente disponibili sono consultabili attraverso i tradizionali canali di informazione:
- 190
- www.vodafone.it
- nei punti vendita Vodafone One.

Fonte
 
sopratutto diffidate di vodafone,tre e wind........ se vi devono intercettare almeno che siano italiani.....:D
 
TIM? ma per favore!! Dopo 11 anni che avevo il numero si sono permessi di darlo al proprietario di un' azienda come numero aziendale, naturalmente dopo varie vicende e insulti sono passato ad un altro gestore. NB.non sono voluto passare ad azioni legali come violazione della privacy, insulti, perche' si perde solo del gran tempo, e allora ho preso la via piu' breve cioe' levando a TIM 5 schede prepagate
 
e gia' ma era il minimo che potevo fare e subito, pensa che un operatore mi ha persino detto che io e il tizio eravamo d'accordo. Ma come farebbe a funzionare la mia prepagata e la sua aziendale, la persona con cui ho parrlato e cioe' il proprietario dell'azienda mi ha persino raccontato che era l'unica scheda delle 4 prese che non gli attivavano mai, per forza era la mia. Mai piu' TIM, preferisco rimanere senza cell.
 
volevo aggiungere: finche fila tutto liscio funziona da dio, appena hai un problema piu' serio e entri nei particolari sono mooolto incopetenti e arroganti, morale invece di aiutarti ti cacciano giu' la linea. Provate?
 
mio parere avendo provato varie tariffe di tutti i gestori: super 3 della tre per ora mi sembra le batte tutte, specialmente come autoricariche e in piu' la tv si vede meravigliosamente con l'sgh 910 della samsung
 
Indietro
Alto Basso