Vodafone impazzisce...

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Ieri ero con una mia amica, ha fatto una ricarica da 10€, causa aveva finito il credito. Dopo circa una mezzoretta, doveva fare una chiamata, non gli riesce, alla fine, per scherzo, gli dico che i soldi appena caricati erano spariti, e così è stato (erano rimasti solo 0.22€, senza adoperare il telefonino neanche x giocare....). Fa un SOS ricarica, gli vengono accreditati 2€, prova a chiamare e non ci riesce. Rifà il 404 e gli dice che il credito era 0.16:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Ma secondo voi cosa sta succedendo??? Come mi/ci dobbiamo comportare?? A fare una nuova ricarica non ci proviamo +....

chiamate la vodafone e gli spiegate il problema se trovi gente competente ti apre una segnalazione è successo a me x altri motivi e sonos tati molto cortesi

Caro coetaneo (se il 91 è il tuo anno di nascita)....per esperienza ti posso dire, hai avuto promo come 00 christmas?

Dttfans ha scritto:
Caro coetaneo (se il 91 è il tuo anno di nascita)....per esperienza ti posso dire, hai avuto promo come 00 christmas?
Si sono del 91....(febbraio), ma come fai a 16 anni ad essere un EXPERT???

PS adesso non so delle varie promozioni... domani glielo dico, poi procederò a telefonare a vodafone... grazie a tutti

dj GCE ha scritto:
La carica di Expert viene data per le conoscenze, non in base all'età ;)

questo lo avevo intuito tempo fa, ma a 16 anni che conoscenze può avere, questo intendevo....

Eheh..la passione per una determinata cosa ti porta ad avere piu conoscenze e piu esperienza rispetto ad altri e dttfans ha dimostrato questo nella sua materia;)

POWERMAX ha scritto:
Eheh..la passione per una determinata cosa ti porta ad avere piu conoscenze e piu esperienza rispetto ad altri e dttfans ha dimostrato questo nella sua materia;)

E se continua così, chissà dove mai potrà arrivare:5eek:.
Direi che ora possiamo anche chiudere l'OT!!;)

Dttfans ha scritto:
Si, posso confermare che era attiva la suddetta promozione natalizia...

Innanzitutto ringrazio i colleghi per i complimenti....;) :icon_redface:
Ti posso dire che essendomi capitato in un paio di occasioni solitamente il sistema vodafone va in palla alla mezzanotte dello scadere della tua promo e telefonando vieni informato di avere ancora sms disponibili cosa invece che non è affatto vera...tutti questi sms vengono fatturati scaturendo cosi la perdita del credito alla successiva ricarica.
Spero di sbagliarmi...

Dttfans

Indietro
Alto Basso