Vodafone lancia la nuova tariffa Five Senza Frontiere

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Vodafone Italia lancia Vodafone Five Senza Frontiere, il primo piano tariffario pensato per i clienti con partita IVA che risiedono nelle zone di confine del Nord Italia e che offre la possibilità di parlare con tutti i numeri nazionali e con il Paese confinante ad un’unica, semplice tariffa.
Vodafone Five Senza Frontiere, infatti, a fronte di un contributo mensile di 13 euro, consente di parlare a 5 cent, con tutti i numeri nazionali italiani e con tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, di un Paese confinante (Francia, Svizzera, Germania, Slovenia, Austria).

Dettagli

Sempre le solite offerte nordiste: perchè non farme una che permetta di parlare a 5 centesimi tra la Sicilia e le altre regioni del Nord Africa?:icon_cool:

Semplicemente perchè la Sicilia non confina con nessun paese del Nordafrica e la Calabria non confina con la Grecia. C'è il mare in mezzo.

Però comoda sta tariffa per chi abita dalle mie parti con la Francia a una quarantina di km!!!

Saluti

Stefano83 ha scritto:
Semplicemente perchè la Sicilia non confina con nessun paese del Nordafrica e la Calabria non confina con la Grecia. C'è il mare in mezzo.

Beh grazie,ma io lo sapevo già,e mi sento di poter garantire anche per l'amico GCE :icon_cool:

ad ogni modo,mare o non mare,la Sicilia,geologicamente ed a livello di infrastrutture,fa parte dell'Africa :evil5:

SERGIOZIZZA ha scritto:
Beh grazie,ma io lo sapevo già,e mi sento di poter garantire anche per l'amico GCE :icon_cool:
;)
C'è da dire, però, che Calabria e Grecia sono intrinsecamente legate (la mia regione lo è anche all'Albania, specie nel Cosentino); stessa cosa dicasi per Sicilia e Nord Africa, ma questa è un'altra storia ed io sto uscendo fuori tema :)

Tariffa comunque piuttosto buona ;)

Indietro
Alto Basso