Vodafone lancia la nuova tariffa Vodafone Tutti

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Vodafone Italia lancia Vodafone Tutti, il nuovo piano tariffario creato per offrire ai propri clienti la possibilità di parlare con tutti i numeri nazionali ad un’unica, semplice tariffa.
Vodafone tutti, attivabile a partire dal 5 aprile 2007, consentirà a tutti i clienti, che effettuano una ricarica al mese di almeno 15 euro, di fare chiamate verso numeri nazionali di rete mobile e rete fissa a 12 centesimi di euro al minuto.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Vodafone Italia lancia Vodafone Tutti, il nuovo piano tariffario creato per offrire ai propri clienti la possibilità di parlare con tutti i numeri nazionali ad un’unica, semplice tariffa.
Vodafone tutti, attivabile a partire dal 5 aprile 2007, consentirà a tutti i clienti, che effettuano una ricarica al mese di almeno 15 euro, di fare chiamate verso numeri nazionali di rete mobile e rete fissa a 12 centesimi di euro al minuto.

Dettagli

Ma non sembra una "ladrata" secondo voi?
Per molti e' troppo...ovvio x recuperare quello che gli hanno "tolto" sulla ricarica...:eusa_naughty:

Nessuna compagnia telefonica può permettersi di rinunciare alle entrate delle ricariche chi prima (wind) chi poi trova escamottage per farle rientrare, almeno in parte

cmq 12 cent/minuto sono un ottima tariffa x chi ha un traffico "sostenuto".
per chi ricarica 3 volte l'anno sicuramente no!

YODA ha scritto:
cmq 12 cent/minuto sono un ottima tariffa x chi ha un traffico "sostenuto".
per chi ricarica 3 volte l'anno sicuramente no!

....praticamente si tratta di una copia :eusa_think: di WIND12 con l'obbligo di ricarica mensile....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Non mi pare molto conveniente, ma fa molto 3.

Il Bacco ha scritto:
....praticamente si tratta di una copia :eusa_think: di WIND12 con l'obbligo di ricarica mensile....!:icon_rolleyes:

E' in linea con gli altri piani tariffari offerti dalla compagnia; ovviamente, non è come la Wind che ti obbliga al piano che vuole lei! :badgrin:

Ovvio che non passerò a quel piano tariffario; già risparmio con quelli che ho!

infatti anche io non migrerò... :)
possiedo due sim VOD
un vecchio abbonamento a 15 cent/min con tutti
una ricaricabile sempre a 15 cent/min con tutti.
mi sà che i vecchi piani diventeranno "preziosi" ;)

E' già un bel pezzetto che sono... preziosi, direi molto convenienti.;)

YODA ha scritto:
mi sà che i vecchi piani diventeranno "preziosi" ;)

Indietro
Alto Basso