Vodafone live e vodafone data pack internet

WhiteKnight

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,
dopo aver configurato la connessione ad internet wap di vodafone (impostando come punto di accesso wap.omnitel.it ed il proxy 10.128.201.76) prova a connettermi ed a entrare nel portale vodafone live (inserendo l'indirizzo live.vodafone.com) ma non mi fa entrare e mi da un messaggio di errore, chiedendo di controllare la connessione.

Premetto che la connessione funzione e mi scala 1 euro per la sessione di connessione wap di 15 minuti (prevista dalle connessioni fuori del portale vodafone live) ed inoltre mi scala i 29 centesimi della connessione al portale, senza pero che io vi entri.

Il mio cellulare e l'htc touch hd, non è un cellulare con il tasto dedicato vodafone live. Qualcuno di voi è riuscito ad entrarci con un cellulare non vodafone?

Inoltre volevo sapere se qualcuno puo darmi qualche informazione su l'opzione data pack internet (mi sembra si chiami cosi, per intenderci quella da 3 euro a settimana), con la medesima è possibile navigare su siti o collegare applicazioni che non siano quelle sul portale?

io l'ho provata per una settimana e poi l'ho lasciata perdere quella promozione perchè ti filtra tante applicazioni... non puoi usare windows live messanger (devi usare vodafone messanger) e sopratutto fring non mi funziona con l'apn wap

Io con la data pack da 2€ (credo sia ancora attivabile) navigo in wap, scarico la posta e uso google maps senza problemi. Come diceva xeruwere, però, non puoi usare applicazioni di messaggistica istantanea...

WhiteKnight ha scritto:
Ciao ragazzi,
dopo aver configurato la connessione ad internet wap di vodafone (impostando come punto di accesso wap.omnitel.it ed il proxy 10.128.201.76) prova a connettermi ed a entrare nel portale vodafone live (inserendo l'indirizzo live.vodafone.com) ma non mi fa entrare e mi da un messaggio di errore, chiedendo di controllare la connessione.

Premetto che la connessione funzione e mi scala 1 euro per la sessione di connessione wap di 15 minuti (prevista dalle connessioni fuori del portale vodafone live) ed inoltre mi scala i 29 centesimi della connessione al portale, senza pero che io vi entri.

Il mio cellulare e l'htc touch hd, non è un cellulare con il tasto dedicato vodafone live. Qualcuno di voi è riuscito ad entrarci con un cellulare non vodafone?

Inoltre volevo sapere se qualcuno puo darmi qualche informazione su l'opzione data pack internet (mi sembra si chiami cosi, per intenderci quella da 3 euro a settimana), con la medesima è possibile navigare su siti o collegare applicazioni che non siano quelle sul portale?
La promozione è la migliore che c'è in circolazione hai tutto compreso il wap è illimitato e scarichi quello che ti pare...x entrare devi semplicemente aprire il browser del tel come se dovessi entrare vai in opzioni e selezioni come punto di connessione quello vodafon dopo di che sceglio tipo google come pagina iniziale e....buon divertimento

Io con la promozione da 2 Euro uso anche EBuddy, con all'interno tutti i contatti Messenger ;)

io la trovo molto molto filtrata... usi solo i programmi che dice vodafone, non quelli che voglio usare io...

xeruwere ha scritto:
io la trovo molto molto filtrata... usi solo i programmi che dice vodafone, non quelli che voglio usare io...
Ma dici rispetto alla web o rispetto alla 3€??

con l'apn web funziona tutto benissimo (sto usando quello :p ) mentre con apn wap è "limitato" alle applicazione che dice vodafone

attualmente ho 6 mesi gratuiti :p della tariffa vodafone x navigare 50MB al giorno(non ricordo come si chiama) è per quello che uso la web.. sia da pc che da cellulare.. appena finisco i 6 mesi volevo provare le opzioni internet di tim per vedere come si comportano... wind e tre non le valuto perchè non hanno copertura 3G e se con tre finisco sotto rete tim sono ca**i.

Indietro
Alto Basso