Vodafone: offerte Fibra (fisso + internet + sim)

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Sono andato sul loro sito , dopo "Verifica copertura" al mio indirizzo mi danno una possibile FTTH a 500 Mega !!
Ma leggendo l'offerta non mi è molto chiaro il costo finale e totale dell'abbonamento dopo il periodo di promozione
C'è l'attivazione , la Vodafone Station Revolution (adsl e fibra ??) , asterischi vari , ecc.... :doubt: :doubt:

Qualcuno ha già questa tipologia di abbonamento con Vodafone ??

Grazie !

Sono andato sul loro sito , dopo "Verifica copertura" al mio indirizzo mi danno una possibile FTTH a 500 Mega !!
Ma leggendo l'offerta non mi è molto chiaro il costo finale e totale dell'abbonamento dopo il periodo di promozione
C'è l'attivazione , la Vodafone Station Revolution (adsl e fibra ??) , asterischi vari , ecc.... :doubt: :doubt:

Qualcuno ha già questa tipologia di abbonamento con Vodafone ??

Grazie !

non so bene i prezzi ma vodafone funziona così
prezzo adsl/fibra scontato per 12 mesi poi prezzo pieno
contributo vodafone casa 3€x 36 o 4€x36
In fibra vai a massima velocità per 1 anno poi costa 5 euro al mese. Esempio per 12 mesi viaggi a massimo 500 mega, dopo 12 mesi se non paghi i 5 euro in più al mese la velocità ti scende a 20 mega. Spero di esserti stato di aiuto

non so bene i prezzi ma vodafone funziona così
prezzo adsl/fibra scontato per 12 mesi poi prezzo pieno
contributo vodafone casa 3€x 36 o 4€x36
In fibra vai a massima velocità per 1 anno poi costa 5 euro al mese. Esempio per 12 mesi viaggi a massimo 500 mega, dopo 12 mesi se non paghi i 5 euro in più al mese la velocità ti scende a 20 mega. Spero di esserti stato di aiuto

Grazie mille !! ;)

Non mi convince per nulla....

Due condomini del mio palazzo hanno recentemente disdetto Vodafone poichè con la loro "Station" il numero di telefono fisso non funzionava praticamente più

Detto questo , discorso chiuso.....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso