Vodafone station 2

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha la Vodafone station 2 senza limiti? Come vi trovate?
È da un pò che mi frulla in testa di prenderla(ora ho Alice), il prezzo è buono(danno pure la chiavetta) però ho sentito dire che ha qualche problema voi che dite?

Che genere di problema hai sentito che dà, piacerebbe anche a me avere qualche informazione in più per togliermi di torno alice e specialmente telecom.

Problemi di connessione ecc..sono cose che ho letto su Internet

Marco88 ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha la Vodafone station 2 senza limiti? Come vi trovate?
È da un pò che mi frulla in testa di prenderla(ora ho Alice), il prezzo è buono(danno pure la chiavetta) però ho sentito dire che ha qualche problema voi che dite?
A me la tecnologia vodafone non convince: Porte bloccate (soprattutto sulla internet Key), difficoltà di P2P, VoIP, sei vincolato al loro router, necessità di modificare profondamente l'impianto interno di casa.
E' fondamentale inoltre per avere una qualità sufficiente, essere in copertura diretta di rete Vodafone altrimenti in wholesale sono quasi sempre dolori.
Io ci penserei bene.

Indietro
Alto Basso