Vodafone stop sms gratis

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Con la nuova veste grafica la vodafone meglio dire il 190.it hanno tolto la possibilità d'inviar inizialmente 100 poi 10 sms al giorno.
Un vero peccato... sarebbe da boicottar perchè è uno dei pochi servizi che regalava visto le tariffe vigenti.
Son deluso e al tempo stesso arrabbiato anche perchè per me era comodo e in parte conveniente visto che mando pochi messaggi.

Addio sms gratis con skebby...l'unico servizio decente... :(

Edit: ho appena provato ad inviare un messaggio con Skebby e lo invia normalmente...strano!
Edit 2: il servizio sms ed mms non è scomparso!!! Hanno solo modificato la locazione!!!! :D :D Basta accedere con la propria pass e userid, andare su Privati > Servizi e li si trovano gli sms e gli mms free :D:D

Ultima modifica:
xymarc ha scritto:
Addio sms gratis con skebby...l'unico servizio decente... :(

Edit: ho appena provato ad inviare un messaggio con Skebby e lo invia normalmente...strano!
Edit 2: il servizio sms ed mms non è scomparso!!! Hanno solo modificato la locazione!!!! :D :D Basta accedere con la propria pass e userid, andare su Privati > Servizi e li si trovano gli sms e gli mms free :D:D
tranquillo, davide sta per risistemarlo.... ;) fidati...

anzi sembra non ce ne sia bisogno...

Progressive ha scritto:
Con la nuova veste grafica la vodafone meglio dire il 190.it hanno tolto la possibilità d'inviar inizialmente 100 poi 10 sms al giorno.
Un vero peccato... sarebbe da boicottar perchè è uno dei pochi servizi che regalava visto le tariffe vigenti.
Son deluso e al tempo stesso arrabbiato anche perchè per me era comodo e in parte conveniente visto che mando pochi messaggi.
funziona ancora tutto. hanno solo cambiato il sito...era solo momentaneo il disguido..

Confermo, anche io sono riuscito a mandarne dal cell con skebby, gratis con la mia scheda 3 ;) Quindi i problemi del sito sono stati risolti

Beh...se non hai 3 paghi 1 cent a sms o anche meno. ci sono diversi servizi supportati, non solo gli sms mms e vodafone by mail ma anche x tim alice, virgilio, e siti secondari vari. invece di pagare un sms dal cell 15 cent direi che non è male come alternativa.....poi c'è la versione a pagamento x risparmiare comprando pacchetti di sms. più se ne comprano e più si risparmia

Indietro
Alto Basso