• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone Summer Card

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.841
Vodafone lancia la nuova Summer Card, quest’anno ancora piu’ conveniente. La promozione, attivabile dal 21 giugno al 31 agosto 2008 al costo di soli 5 euro, e’ particolarmente ricca di vantaggi: consentira’ infatti a tutti i clienti di parlare in liberta’ in italia e in Europa, ricevendo ricariche gratuite per tutte le chiamate effettuate verso i numeri di rete fissa e di cellulare di qualunque operatore.
Tutti i clienti privati con Ricaricabile che attivano Summer Card riceveranno 10 Euro di ricarica omaggio ogni 10 Euro di chiamate effettuate, fino a 250 euro al mese. La promozione e’ valida per tutte le chiamate nazionali verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa e per tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport. La promozione ha una durata di trenta giorni e potra’ essere rinnovata per un altro mese.
Per tutti coloro che attivano Summer Card abbonamento sara’ invece possibile ottenere il rimborso di tutte le chiamate nazionali effettuate in un mese verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa e di tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport con un bonus fino a 250 euro. Dopo un mese dalla data di attivazione i clienti Abbonamento riceveranno un SMS che comunicherà l’ammontare del bonus accumulato e la possibilità di spenderlo nei tre mesi successivi per chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali.
Summer Card prevede l’attivazione gratuita di Vodafone Passport, l’innovativa offerta tariffaria lanciata nel giugno 2005, che consente di portare all'estero la propria tariffa nazionale. Con Vodafone Passport tutti clienti di Vodafone Italia che effettuano chiamate in ben 36 Paesi, indipendentemente dall’operatore scelto, possono utilizzare la propria tariffa voce nazionale pagando semplicemente un euro in più a chiamata. Inoltre è possibile ricevere chiamate pagando solo un euro ogni 30 minuti.
Per attivare Summer Card e’ sufficiente acquistare una carta servizi da 5 euro e chiamare il numero gratuito 42070 oppure accedere all’Area personale “190 fai da te” del sito www.vodafone.it. Per maggiori informazioni su Summer Card e Vodafone Passport è possibile visitare il sito www.vodafone.it
 
Vodafone torna protagonista dell’estate 2008 e lancia Summer Messaggi Senza Limiti. La promozione, attivabile dal 19 giugno al 31 Agosto 2008, è dedicata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili e abbonamento. Summer Messaggi Senza Limiti permette di inviare SMS, MMS e VideoMMS gratuitamente e senza limiti verso tutti i numeri Vodafone Italia. La promozione ha un costo di attivazione pari a 8 euro e una durata di 30 giorni.
Con 2 euro in più, tutti i clienti che scelgono Summer Messaggi Senza Limiti potranno attivare anche la promozione che permette di inviare fino a 100 SMS gratis nel mese verso tutti i numeri di altri Operatori.
Al termine della promozione Summer Card Messaggi, tutti i clienti potranno continuare ad inviare messaggi gratis grazie all’opzione Infinity Messaggi che consente di inviare ogni giorno fino a 100 SMS e 100 MMS gratis verso numeri Vodafone Italia, pagando solo il primo della giornata. L’opzione Infinity Messaggi sara’ automaticamente attivata, al termine della Summer Card Messaggi, al prezzo speciale di 6 euro. Due SMS inviati al cliente 15 giorni e 3 giorni prima della scadenza di Summer Card Messaggi ricorderanno l’attivazione automatica di Infinity Messaggi. Sarà sempre possibile per i clienti disattivare l’attivazione di Infinity Messaggi chiamando il numero 42070. Con Infinity Messaggi inoltre sara’ possibile inviare anche SMS verso i numeri di tutti gli altri Operatori a soli 9 cent, con un solo euro in piu’ al mese.
Per i clienti con piano Zero Limits alla scadenza di Summer Messaggi Senza Limiti sara’ attivata automaticamente l’opzione Zero Limits al costo di 1 euro a settimana.

Infine tutti i clienti Vodafone potranno chattare gratuitamente fino al 31 agosto 2008 con Vodafone Messenger, l’esclusivo servizio che consente di restare in contatto con i propri amici di Windows Live Messenger ovunque ed in qualsiasi momento. Per scaricare Vodafone Messenger e’ sufficiente inviare un SMS gratuito con il testo MESSENGER al numero 422461.

Per attivare Summer Messaggi Senza Limiti e per avere maggiori informazioni sulle altre promozioni dell’estate 2008 è possibile chiamare il numero gratuito 42070 o visitare il sito www.vodafone.it
 
Indietro
Alto Basso