Voglio Beppe Grillo su Sky!!!

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Invece di prendere fiorello e la cuccarini, Sky dovrebbe affidare ad un Grande come Beppe Grillo un programma tutto suo

Un mese fa circa gli ha concesso un intervista di 15 minuti, e ieri sera ha finalmente avuto un po' di spazio di LA7

fiorello non l'ho mai guardato sulla rai figuriamoci su sky

fabrizio76 ha scritto:
Invece di prendere fiorello e la cuccarini, Sky dovrebbe affidare ad un Grande come Beppe Grillo un programma tutto suo

Un mese fa circa gli ha concesso un intervista di 15 minuti, e ieri sera ha finalmente avuto un po' di spazio di LA7

ti quoto in pieno per beppe su sky:icon_cool: ..........ma sul resto no:eusa_naughty:

Non vedrei cosa potrebbe fare, un programma in prima serata una volta alla settimana e dopo che avra finito di dire tutto?? Non ci vedo cosa potrebbe fare in tv:eusa_think:

murdoch anni fa aveva offerto un programma a beppe grillo.

è beppe che non vuole andare su sky ;)

vongola ha scritto:
e xchè non vuole andare a sky beppe grillo?

questo nn lo so. Forse per rimanere legato più "alla rete" (dal punto di vista dell'esclusiva.. più una cosa di "nicchia").

Però è risaputo che prima di entrare in politica nel 2003 lo squalo gli offrì di entrare in sky e lui rifiutò..

p.s. @fabrizio.. hai sbagliato sezione.. dovevi metterlo nelle proteste.

ma poi sempre fiorello mettete in mezzo? :D ma che vi ha fatto di male sto pover'uomo!...(non uomo povero...:D)

Sono favorevole a beppe grillo su sky, anche se nascera europa7 sono convinto che grillo faccia molte comparsate li...
Chissa se murdoch ci pensa bene magari ce una probabilita a vedere beppe su sky

vongola ha scritto:
e xchè non vuole andare a sky beppe grillo?

Ricordo che su Telepiù c'è stato........quindi possibile che arrivi a Sky, con un Vaff.... day quotidiano, su Skyuno, gli argomenti su cui lanciare strali, certamente non mancano.
Quella appena citata , è una mia personale ipotesi;)

adriaho ha scritto:
Sono favorevole a beppe grillo su sky, anche se nascera europa7 sono convinto che grillo faccia molte comparsate li...
Chissa se murdoch ci pensa bene magari ce una probabilita a vedere beppe su sky
ecco, che vada su europa7...

fabrizio76 ha scritto:

e che bello spazio, una emerita figura di m e r d a...i miei soldi non devo servire a pagare lo stipendio a sto tizio quindi se andrà a sky disdetta immediata

atton ha scritto:
e che bello spazio, una emerita figura di m e r d a...i miei soldi non devo servire a pagare lo stipendio a sto tizio quindi se andrà a sky disdetta immediata
Io non sò i tuoi gusti però per far un esempio ti sei abbonato per le serie su fox... io dovrei dar la disdetta per quello visto che quel canale non lo guardo mai!! sky se non l'avessi capito cerca si far i suoi interessi ma cerca anche d'accontentar un pò tutti!! quindi i soldi del tuo abbonamento che tu consideri buttati per grillo altri potrebbero dire la stessa cosa per altri programmi!! pensaci... ;)

luchinho ha scritto:
Però è risaputo che prima di entrare in politica nel 2003 lo squalo gli offrì di entrare in sky e lui rifiutò...
Murdoch in politica? dove? cmq mai saputo... e perchè allora è andato in onda 15 minuti se prima ha rifiutato è un contro-senso.

beppe grillo a sky..può andar bene....basta che non fa le sue sceneggiate come a la7 che parla 20 minuti e poi non ha il coraggio di avere e di ascoltare un contradditorio di marrazzo. Praticamente ha urlato 20 minuti, così ha la scusa di non sentire chi cerca di interromperlo e poi se n'è andato con grande maleducazione!! bell'esempio di televisione.
Il problema di grillo (in TV) che ke vuole parlare solo lui e non vuole avere critiche. l'80% delle volte ,devo dire, ha ragione sulle cose che dice... se qualche sua idea si concretizzasse....(ma non è colpa sua) ma non tutti sono daccordo!!

lex80 ha scritto:
beppe grillo a sky..può andar bene....basta che non fa le sue sceneggiate come a la7 che parla 20 minuti e poi non ha il coraggio di avere e di ascoltare un contradditorio di marrazzo. Praticamente ha urlato 20 minuti, così ha la scusa di non sentire chi cerca di interromperlo e poi se n'è andato con grande maleducazione!! bell'esempio di televisione.
Il problema di grillo (in TV) che ke vuole parlare solo lui e non vuole avere critiche. l'80% delle volte ,devo dire, ha ragione sulle cose che dice... se qualche sua idea si concretizzasse....(ma non è colpa sua) ma non tutti sono daccordo!!
appunto, uno così che ha da dire? E' ovvio che non vuole programma...lui quello vale...20 minuti e basta

fabrizio76 ha scritto:

:icon_bounce:

sky dovrebbe far di tutto per prendere sia grillo che luttazzi

nemici giurati di raiset.. allora si che sarebbe guerra :D

lex80 ha scritto:
Non ho visto la 7... ma certo che leggendo sul portale quanto è successo, Mi è caduto in basso beppe grillo ero un suo fan ma dopo stasera meno :icon_redface:

Indietro
Alto Basso