Voglio Beppe Grillo su Sky!!!

Wesley ha scritto:
sky dovrebbe far di tutto per prendere sia grillo che luttazzi

Per carità di Dio...Luttazzi ormai più che far la vittima non è in grado di fare (e la dimostrazione è il suo ultimo show su La7 che non faceva ridere nessuno) e Grillo sta palesemente diventando vittima del suo personaggio (e lo dice uno che andava a vedersi i suoi spettacoli). Basti pensare che dopo averne detto ***** per anni Grillo ha fatto un post proponendo a Murdoch di mandarne in onda gli spettacoli...

Io invece lo capisco...manca da tanti anni in tv (e non per sua colpa ovviamente) e per questo ne ha approfittato...forse ha sbagliato trasmissione (exit insieme a mi manda raitre è la trasmissione più a favore del cittadino),ma lo capisco ;) ...nessuno gli dà un'ospitata fissa,nemmeno per un'intera puntata,niente neanche una sola...le sue ultime tracce in video (da non confondere con i programmi su di lui costruiti con spezzoni di show) risalgono a qualche anno fa sulla tsi....quindi sulla svizzera italiana,non in italia...bei tempi quando andava su tele+ :crybaby2: ...prende qualche abbaglio tipo la pallina del lavaggio senza detersivo,o l'idea che ha della rete :XXcomputer: (inteso:i discorsi che fa sulla rete sono perfetti,ma in anticipo di qualche anno...infatti la rete non è ancora alla portata di tutti),ma sono un suo grande fan da sempre e deve continuare sempre così....se qualcuno l'ascoltasse l'italia sarebbe migliore!:crybaby2:

lex80 ha scritto:
beppe grillo a sky..può andar bene....basta che non fa le sue sceneggiate come a la7 che parla 20 minuti e poi non ha il coraggio di avere e di ascoltare un contradditorio di marrazzo. Praticamente ha urlato 20 minuti, così ha la scusa di non sentire chi cerca di interromperlo e poi se n'è andato con grande maleducazione!! bell'esempio di televisione.
Il problema di grillo (in TV) che ke vuole parlare solo lui e non vuole avere critiche. l'80% delle volte ,devo dire, ha ragione sulle cose che dice... se qualche sua idea si concretizzasse....(ma non è colpa sua) ma non tutti sono daccordo!!

Uno che in televisione appare 15 minuti ogni 5 anni, deve avere pure il contraddittorio?
Contraddetto da politici che sono sempre in onda, dalla mattina alla sera, sui canali pubblici, e privati, giornali ,ecc....francamente...............
Abbiamo precedenti illustri ,di politici, dico politici che non amano essere "disturbati", nei loro patetici monologhi.
Grillo dice la verità, è questo da fastidio a destra , e sinistra.
I politici dovrebbero dire , quello che Grillo denuncia da anni........................

cheguevara63 ha scritto:
Uno che in televisione appare 15 minuti ogni 5 anni, deve avere pure il contraddittorio?
Contraddetto da politici che sono sempre in onda, dalla mattina alla sera, sui canali pubblici, e privati, giornali ,ecc....francamente...............
Abbiamo precedenti illustri ,di politici, dico politici che non amano essere "disturbati", nei loro patetici monologhi.
Grillo dice la verità, è questo da fastidio a destra , e sinistra.
I politici dovrebbero dire , quello che Grillo denuncia da anni........................
bravissimo...speriamo in Santoro che gli dà un'intera puntata :color:

grillo...sulla tv di murdok...ma avete notato i "retroscena" di murdok...cioè in confronto berlusconi diventa quasi un santo...

cmq come hanno detto altri per me potrebbero pure apparire grillo luttazzi...e anche un bel programma per silvio berlusconi...tanto ci sono talmente tanti canali...che se una cosa nn la guardavo prima nn la guardo neanche ora...

altro esempio...io vasco nn lo tollero minimamente figurati se mi guardo il concerto in HD...

dado88 ha scritto:
Non vedrei cosa potrebbe fare, un programma in prima serata una volta alla settimana e dopo che avra finito di dire tutto?? Non ci vedo cosa potrebbe fare in tv:eusa_think:

io lo metterei come rubrica di skyTG24, un piccolo spazio settimanale per ricordarci chi e quando ce l'ha messo nel **** durante la settimana :D

Burchio ha scritto:
grillo...sulla tv di murdok...ma avete notato i "retroscena" di murdok...cioè in confronto berlusconi diventa quasi un santo...

cmq come hanno detto altri per me potrebbero pure apparire grillo luttazzi...e anche un bel programma per silvio berlusconi...tanto ci sono talmente tanti canali...che se una cosa nn la guardavo prima nn la guardo neanche ora...

altro esempio...io vasco nn lo tollero minimamente figurati se mi guardo il concerto in HD...
Vero. Ma bisogna anche dire che a Murdoch degli intrighi politic italiani frega meno di zero. Se per avere abbonati deve togliere gli scheletri dall'armadio di Berlusconi lo farà senza problemi.

diciamo che gli riesce bene anche a distanza...visto che per la questione IVA fecero presto a dare la colpa all'europa...

avranno anche fatto la pagliacciata e tutto quanto...ma il tg5 nn ha mai parlato di livellamento ma sempre di innalzamento

Wesley ha scritto:
sky dovrebbe far di tutto per prendere sia grillo che luttazzi

Certo, considerati i ritardi nelle consegne dei decoder quattro braccia in più fanno sempre comodo.

adriaho ha scritto:
Sono favorevole a beppe grillo su sky, anche se nascera europa7 sono convinto che grillo faccia molte comparsate li...
Chissa se murdoch ci pensa bene magari ce una probabilita a vedere beppe su sky
voglio anch'io grillo su sky! ;)

e per quanto riguarda europa7 .. fin che non la vedo non ci credo :p

Ma si mette tutto sul piano politico ha rotto il c...o anche lui...
Poi si inventa un sacco di cagate tipo la storia di skype....

steveone12 ha scritto:
Ma si mette tutto sul piano politico ha rotto il c...o anche lui...
Poi si inventa un sacco di cagate tipo la storia di skype....
tutto sul piano politico? ma se gli danno dell'antipolitico .. :p poi cmq in parte condivido che un po' ha stufato.. pero' su molte cose ha ragione da vendere.

cagate di skype? ..magari confonde "skype" con "voip" ma il concetto di base è giusto.. dice skype per semplicità secondo me.. ma il concetto è quello di chiamare attraverso internet.

cmq tranquillo, non lo faranno mai andar su sky.. e non so nemmeno se ci andrebbe.. farebbe la fine di luttazzi su la7

ciao

skype per me è una delle migliori invenzioni degli ultimi anni insieme a youtube! Nella mia famiglia abbiamo risparmiato un sacco di soldi con le telefonate verso l'Australia! E da chi abbiamo saputo l'esistenza di questo servizio? Da Beppe ovviamente!
E quindi pensateci 2 volte prima di dire che è una cagata!

piccola precisazione.. il discorso di pierluigip non fa una piega ma limitarsi a quello ovvero "uso skype e risparmio" e' come guardare il dito che punta alla luna.. beppe lo intende come un meccanismo (chiamate via internet) per rompere il monopolio telecom in italia che tra il cartello del mobile e delle tariffe adsl e l'ultimo miglio telecom frena lo sviluppo di internet e del libero mercato tenendo alti i prezzi. (tra l'altro tenete conto che se volete internet senza linea telefonica per non pagare il canone telecom dovete comunque pagare 10 euro in piu' al mese di contributo che alla fine finisce cmq a telecom)

il voip sui cellulari faranno di tutto per ostacolarlo per mantenere i privilegi che hanno.. se uno chiamasse usando skype attraverso wimax avrebbero piantato tanti ripetitori umts per niente :p

eppure già si sapeva che le cose si sarebbero evolute in quella direzione..

Indietro
Alto Basso