Ciao Ragazzi vi spiego quanto successo:
allora sabato ho acquistato una smart cam per la mia TV Sharp Aquos LC32x20E. Insieme alla cam c'era anche la tessera Mediaset
Premetto che prima mi sono informato sul sito della Mediaset sulla copertura nel mio paese Cureggio prov. di Novara per quanto riguarda il calcio
Se andate a vedere vi dice che la zona è perfettamente raggiunta...da tutto...
Allora dopo aver speso 69€ di cam chiamo per attivare il servizio come scritto sulla guida all'interno della Smartcam.
Dopo di che chiamo per attivare l'easy pay, la signorina al telefono mi dice che ho sbagliato ad attivare la scheda prima e che dovevo chiamare direttamente lei e che ora per attivare il servizio dovevo spendere altre 39€.
A malincuore lo faccio e attendo mezz'ora per l'attivazione.
dopo un po' inizio a vedere i primi canali Joy, Mia e Steel..(con una buona qualità sia audio che video) dopo di che arriva anche il calcio... fin dall'inizio la ricezione era pessima.. l'audio salta in continuazione così come il video...sgrandato e spesso bloccato...
allora richiamo...
mi dicono di togliere la cam e rimetterla....
ovviamente non ha funzionato e i problemi continuano...
allora richiamo x la 4°volta..
rispiego tutto e mi dico di cancellare tutti i canali memorizzati sulla tv e rifare la ricerca...ancora più titubante metto giù e provo...
inutile dire che non ha funzionato...
innervosito lascio stare tutto e decido di lasciar passare un giorno...
ieri mattina richiamo anche xè il problema continuava
e mi dicono che probabilmente è dovuto alla mia zona e alla ricezione e che dovrei chiamare un tecnico per ripolarizzare l'antenna e così forse si dovrebbe vedere...
Allora non è assolutamente mia intenzione chiamare un tecnico.. primo xè sono in affitto e non voglio infastidire la mia padrona di casa per qualcosa di nemmeno certo con il rischio di fare altri danni..
mi chiedo ora è possibile essere rimborsato da Mediaset dato che loro mi hanno assicurato che la copertura c'era e non avrei avuto problemi?
Aspetto qualche consiglio!
allora sabato ho acquistato una smart cam per la mia TV Sharp Aquos LC32x20E. Insieme alla cam c'era anche la tessera Mediaset
Premetto che prima mi sono informato sul sito della Mediaset sulla copertura nel mio paese Cureggio prov. di Novara per quanto riguarda il calcio
Se andate a vedere vi dice che la zona è perfettamente raggiunta...da tutto...
Allora dopo aver speso 69€ di cam chiamo per attivare il servizio come scritto sulla guida all'interno della Smartcam.
Dopo di che chiamo per attivare l'easy pay, la signorina al telefono mi dice che ho sbagliato ad attivare la scheda prima e che dovevo chiamare direttamente lei e che ora per attivare il servizio dovevo spendere altre 39€.
A malincuore lo faccio e attendo mezz'ora per l'attivazione.
dopo un po' inizio a vedere i primi canali Joy, Mia e Steel..(con una buona qualità sia audio che video) dopo di che arriva anche il calcio... fin dall'inizio la ricezione era pessima.. l'audio salta in continuazione così come il video...sgrandato e spesso bloccato...
allora richiamo...
mi dicono di togliere la cam e rimetterla....
ovviamente non ha funzionato e i problemi continuano...
allora richiamo x la 4°volta..
rispiego tutto e mi dico di cancellare tutti i canali memorizzati sulla tv e rifare la ricerca...ancora più titubante metto giù e provo...
inutile dire che non ha funzionato...
innervosito lascio stare tutto e decido di lasciar passare un giorno...
ieri mattina richiamo anche xè il problema continuava
e mi dicono che probabilmente è dovuto alla mia zona e alla ricezione e che dovrei chiamare un tecnico per ripolarizzare l'antenna e così forse si dovrebbe vedere...
Allora non è assolutamente mia intenzione chiamare un tecnico.. primo xè sono in affitto e non voglio infastidire la mia padrona di casa per qualcosa di nemmeno certo con il rischio di fare altri danni..
mi chiedo ora è possibile essere rimborsato da Mediaset dato che loro mi hanno assicurato che la copertura c'era e non avrei avuto problemi?
Aspetto qualche consiglio!