Voglio essere rimborsato!

stivlato

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, il titolo che ho dato alla discussione dice tutto.
Per un periodo di circa una settimana dal 26/09/2009 al 4/10/09 il segnale di dahlia tv è sparito improvvisamente nella mia zona [ceccano(FR)].
Più volte ho chiamato il call center per ottenere una risposta, e mandato email all'indirizzo di posta servizioclienti@dahliatv.it , ma per adesso ancora nessuno mi dice cosa sia successo.
Il call center mi aveva assicurato che per il disagio avevo il diritto di essere rimborsato e quindi mi hanno chiesto di lasciare un numero di telefono per essere ricontattao.Ad oggi non sono stato ricontattato da nessuno.
Sapete qualche modo per "farsi sentire" ed ottenere un rimborso per ciò chè è successo?
Grazie a tutti.

Il Regolamento contrattuale prevede esplicitamente il diritto ad essere rimborsati per la parte pro-quota di servizio perso:

In caso di interruzione del Servizio per cause imputabili a Dahlia TV, il Cliente avrà diritto solo ed esclusivamente al rimborso del corrispettivo pro-quota pagato per quell’evento, ricompreso in un determinato pacchetto(...)

Se ti hanno garantito che ti richiameranno e che ti riconoscono il rimborso, io direi di aspettare qualche giorno ancora; in fondo oggi è ancora il 05 ottobre e il disservizio (se hai scritto le date giuste) c'è stato fino a ieri. L'importante è che la segnalazione sia stata presa in carico. Ciao!

EliseO ha scritto:
Il Regolamento contrattuale prevede esplicitamente il diritto ad essere rimborsati per la parte pro-quota di servizio perso:

Se ti hanno garantito che ti richiameranno e che ti riconoscono il rimborso, io direi di aspettare qualche giorno ancora; in fondo oggi è ancora il 05 ottobre e il disservizio (se hai scritto le date giuste) c'è stato fino a ieri. L'importante è che la segnalazione sia stata presa in carico. Ciao!
quoto!

Oggi mi è arrivata l'email dal servizio clienti e mi è stato detto che loro non hanno riscontrato nessun problema di trasmissione in quei giorni. Come posso farmi sentire?

stivlato ha scritto:
Oggi mi è arrivata l'email dal servizio clienti e mi è stato detto che loro non hanno riscontrato nessun problema di trasmissione in quei giorni. Come posso farmi sentire?
Certo che se non riconoscono la loro inefficienza diventa difficile.
Piuttosto che chiamare il call-center, prova ad inviare un fax, spiegando bene la situazione, minacciando di adire le vie legali se non riconoscono il loro errore e non vogliono così rispettare il contratto.

Ti sei assicurato prima che non sia il tuo impianto ad avere problemi ?

Non sei L'unico in questa condizione, anche a me mi hanno risposto che non hanno riscontrato problemi sulle loro trasmissioni, eppure per due settimane io e un conoscente a 30 Km da qua,insieme ad altre persone abbiamo perso il segnale Dahlia...Chissà..forse rubato da una navicella Aliena.
Scommetto che domani sera in concomitanza con il turno infrasettimanale di Serie A ,il segnale sparirà nuovamente....

stivlato ha scritto:
Salve a tutti, il titolo che ho dato alla discussione dice tutto.
Per un periodo di circa una settimana dal 26/09/2009 al 4/10/09 il segnale di dahlia tv è sparito improvvisamente nella mia zona [ceccano(FR)].
Più volte ho chiamato il call center per ottenere una risposta, e mandato email all'indirizzo di posta servizioclienti@dahliatv.it , ma per adesso ancora nessuno mi dice cosa sia successo.
Il call center mi aveva assicurato che per il disagio avevo il diritto di essere rimborsato e quindi mi hanno chiesto di lasciare un numero di telefono per essere ricontattao.Ad oggi non sono stato ricontattato da nessuno.
Sapete qualche modo per "farsi sentire" ed ottenere un rimborso per ciò chè è successo?
Grazie a tutti.

l'anno scorso presi una scheda dahila e notai che ogni 5 minuti circa il segnale spariva e dopo 1 minuto tornava ,segnalai il problema e venni richiamato da una signorina che mi disse che se io non ero un antennista cerificato quindi non capivo niente, premetto che abito a 300mt dalla postazione di la7 e ci capisco abbastanza ,allora gli dissi ...vai a quel paese a te e dailha senza nessuna certificazione .....

fabcat ha scritto:
non è possibile essere rimborsati in alcun modo
Perchè?

Avete provato a segnalare questi problemi a telecom? Visto che i mux sono di loro proprietà...;)

fabcat ha scritto:
non è possibile essere rimborsati in alcun modo
...al posto di puntare alla richiesta di un rimborso
prova a chiedere una settimana di visione aggiuntiva gratuita
per recuperare la settimana di black-out........

Da Venerdì sera il Segnale Dahlia è sparito anche a Sanremo.
Oggi non si vede la partita tanto per cambiare....che nervi..
Non è possibile...Ok il servizio per questo mese è stato buono, ma se ho pagato pretendo di vederle tutte le partite anche se una al mese non si vede.
VERGOGNA!

Ciao ragazzi, volevo dirvi che con dahlia ho chiuso. Loro sostenevano che non era problemi imputabili a loro e che serviva una certificazione di un antennista per accertare la mancanza del segnale. Per la contropartita mi hanno offerto 3gg di visione gratuita. A quel punto ho chiesto la restituzione dei soldi e la rescisionne della prepagata che era giunta alla fine.

hanno un segnale di qualità penoso qui da me a Moncalieri, vedo gli altri canali molto bene e Dahlia a volte squadretta, a volte manca il segnale... solo ora capisco perchè costa molto meno di mediaset...

unospillo ha scritto:
hanno un segnale di qualità penoso qui da me a Moncalieri, vedo gli altri canali molto bene e Dahlia a volte squadretta, a volte manca il segnale... solo ora capisco perchè costa molto meno di mediaset...

Se non ricevi bene i canali Dahlia TV non c'entra niente il prezzo...

ripeto ancora:non si ha diritto a nessun tipo di rimborso,ne a giorni di visione gratuita.

unospillo ha scritto:
Dahlia c'entra solo marginalmente...Le frequenze sono della Telecom...;)

Indietro
Alto Basso