Salve a tutti, il titolo che ho dato alla discussione dice tutto.
Per un periodo di circa una settimana dal 26/09/2009 al 4/10/09 il segnale di dahlia tv è sparito improvvisamente nella mia zona [ceccano(FR)].
Più volte ho chiamato il call center per ottenere una risposta, e mandato email all'indirizzo di posta servizioclienti@dahliatv.it , ma per adesso ancora nessuno mi dice cosa sia successo.
Il call center mi aveva assicurato che per il disagio avevo il diritto di essere rimborsato e quindi mi hanno chiesto di lasciare un numero di telefono per essere ricontattao.Ad oggi non sono stato ricontattato da nessuno.
Sapete qualche modo per "farsi sentire" ed ottenere un rimborso per ciò chè è successo?
Grazie a tutti.
Per un periodo di circa una settimana dal 26/09/2009 al 4/10/09 il segnale di dahlia tv è sparito improvvisamente nella mia zona [ceccano(FR)].
Più volte ho chiamato il call center per ottenere una risposta, e mandato email all'indirizzo di posta servizioclienti@dahliatv.it , ma per adesso ancora nessuno mi dice cosa sia successo.
Il call center mi aveva assicurato che per il disagio avevo il diritto di essere rimborsato e quindi mi hanno chiesto di lasciare un numero di telefono per essere ricontattao.Ad oggi non sono stato ricontattato da nessuno.
Sapete qualche modo per "farsi sentire" ed ottenere un rimborso per ciò chè è successo?
Grazie a tutti.