Voglio uno sconto.......

Flask ha scritto:
zabb non ho mai sentito di offerte di retention per un full. Anche perché giustamente se vuoi pagare di meno non ti fai il full. Se lavorassi per Sky e uno col full chiedesse uno sconto tramite disdetta gli manderei a mie spese una bella tessera di MP a casa sperando di perderlo per sempre un cliente così. Siamo realisti per favore, sky è un capriccio e non è prescritto dal medico. Se si vuole pagare meno almeno si abbia la decenza di farsi l'abbonamento minimo. Poi che costi tanto sono daccordo anche io ma il giorno che riterrò di non potermelo permettere lo disdico e amen, non contratterò sul prezzo. Anche se non condanno chi lo fa sia chiaro, dico solo che io non lo farei mai. Però se sento che col full si vuol avere lo sconto iniziano a girarmi ;)

di retention non so, ma reconnection si... l'hanno fatta a mia zia a settembre.

io senza fare disdetta ho ottenuto uno sconto di 7 euro per 12 mesi inviando un'e-mail strappalacrime dove descrivevo i miei problemi economici :D diciamo che ho un po esasperato la mia vera situazione che non è cosi tragica ;)

Fantastico!
Allora domani chiamo l'Aston Martin piangendo un pò, magari gli racconto che mi si è piantata la Panda, chissà se mi tolgono qualche centinaia di migliaia di euro dal prezzo di listino... si sa mai...

Non e' che aprendo la discussione volevo far pena,se ho il full e' perche posso permettermelo!!!
e' solo perche' e' pieno di miei colleghi che rompendo i c.....ni al call center ottengono sempre qualcosa ed io mi picchio sui denti

:)

ci è riuscito in passato anche mio cognato,fai come ti ho detto io ;)

Indietro
Alto Basso