Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:L'unico modo è levare qualcosa dall'abbonamento. Sennò devi dare disdetta e vedere che ti propongono. Ma se vuoi avere il full e pagare di meno la vedo difficileIn fondo non lo ha detto il dottore che si deve avere il pacchetto completo di una pay-tv
![]()
Fai disdetta e aspetta una offerta di retention.skapeyo ha scritto:![]()
come posso ottenere uno sconto.........
io sono fulll
aiutatemi![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non capisco questo tuo interventoBurchio ha scritto:sai che offerte...3 mesi di risparmio e poi un altro anno a prezzo intero xè se disdici prima si riprendono gli sconti fruiti
Facilissimo...4 euro in meno se togli il pacchetto news che non serve a niente...poi se hai lo skylife, 1 euro e ritti ancora in meno...Semplice no ?skapeyo ha scritto:![]()
come posso ottenere uno sconto.........
io sono fulll
aiutatemi![]()
![]()
![]()
![]()
Uno e dieci.Burchio ha scritto:mica pagherà col bollettino...sennò altri 70 cent![]()
a me lo hanno fatto...20% di sconto per 6 mesi....Flask ha scritto:zabb non ho mai sentito di offerte di retention per un full. Anche perché giustamente se vuoi pagare di meno non ti fai il full. Se lavorassi per Sky e uno col full chiedesse uno sconto tramite disdetta gli manderei a mie spese una bella tessera di MP a casa sperando di perderlo per sempre un cliente così. Siamo realisti per favore, sky è un capriccio e non è prescritto dal medico. Se si vuole pagare meno almeno si abbia la decenza di farsi l'abbonamento minimo. Poi che costi tanto sono daccordo anche io ma il giorno che riterrò di non potermelo permettere lo disdico e amen, non contratterò sul prezzo. Anche se non condanno chi lo fa sia chiaro, dico solo che io non lo farei mai. Però se sento che col full si vuol avere lo sconto iniziano a girarmi![]()
cambiano e come.... (65*20)/100=13 13*6 78 euro in meno.... praticamente un pacchetto da pagare in meno per 6 mesi...Flask ha scritto:Ma appunto landtools, 6 mesi. Non cambia certo la vita avere 20% di sconto per 6 mesi. Va beh comunque, sono punti di vista![]()