voi che fareste

alexor

Digital-Forum Senior
buondi..
purtroppo dopo anni con mp sonopasato a sky ..perche senza formula uno ..............nn riesco proprio a stare..
ho trovato un'ottima offerta su sky per un pacchetto ad un prezzo si superiore, ma di poco ripspetto ai 32 attuali di mp
volevo condiveddere con voi alcune scelte:
ho i decoder 7500 di proprieta.....dopo l'ultimo aggio va bene e bisogna ammetterloondemando di mp è fantastico...
visto che credo di rimanere con sky solo per un anno (volgio vedere quest'anno laraicome sicomporta con la f 1 ) , e di tornare a mp da novembre 2013, cosa faresye voi?
vedereste il 7500 per poi fare un contartto con mp a noleggio?(so che per un anno lopaghi solo un euro ..e dopo chissa..
oppure lo tereste e magari con una tessera di quelein offerta tornerei in mp ..
voi che fareste?

Io se fossi in te me lo terrei, risparmierei successivamente il costo del noleggio del decoder, anche se pochi euro ma li moltiplicherei per tutti i mesi.
Come ho fatto fino adesso con l'adsl di telecom con il loro router a noleggio me ne sarei già comprati 2-3 router con i soldi che andavo a spendere e che stanno bene nelle mie tasche :)

Questo è il mio punto di vista ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Io se fossi in te me lo terrei, risparmierei successivamente il costo del noleggio del decoder, anche se pochi euro ma li moltiplicherei per tutti i mesi.
Come ho fatto fino adesso con l'adsl di telecom con il loro router a noleggio me ne sarei già comprati 2-3 router con i soldi che andavo a spendere e che stanno bene nelle mie tasche :)

Questo è il mio punto di vista ;)

ciao vianello
alla fine afro cisi anche perche e sopratutto perche nn so quanto potrei ricavarci dasl decoder...
tuttavia se pensi che l'abbiamo pagato 269 euri....nn so se è stata proprio una buona idea avere acquistato questo decoder..
è anche vero che in comodato lo danno a 5 euro il mese, ma intanto x il primo anno nn lo paghi nulla, e alla fine dell'anno .....se uno chiama mi sa che prima di perdere il cliente continuano a darlo magari ad un euro..
lasciare l0n demandi di mp .., onestamete, mi spiace un po...:è l'unica cosa eccellente di mp , secondo me...
secondo voi, se avessi chiamto mp e avessi cercato di limare al piu il prezzo., quanto avrei pagato mensilemnete quello che oggi pago 32??
ciao

alexor ha scritto:
ciao vianello
alla fine afro cisi anche perche e sopratutto perche nn so quanto potrei ricavarci dasl decoder...
tuttavia se pensi che l'abbiamo pagato 269 euri....nn so se è stata proprio una buona idea avere acquistato questo decoder..
è anche vero che in comodato lo danno a 5 euro il mese, ma intanto x il primo anno nn lo paghi nulla, e alla fine dell'anno .....se uno chiama mi sa che prima di perdere il cliente continuano a darlo magari ad un euro..
lasciare l0n demandi di mp .., onestamete, mi spiace un po...:è l'unica cosa eccellente di mp , secondo me...
secondo voi, se avessi chiamto mp e avessi cercato di limare al piu il prezzo., quanto avrei pagato mensilemnete quello che oggi pago 32??
ciao

24x16 mesi(vincolo di 24 mesi) è l'offerta migliore,attualmente :)
anche io sto apprezzando l'on demand,purtroppo ho un dec molto vecchio sd e senza play :( appena potrò prenderò il 7900,per ora sui 90 euro

Indietro
Alto Basso