RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Sono abbonato sia a sky che now tv, anche se sono due servizi differenti, ogni volta che chiamo sky, sul loro terminale vedono due codici clienti, uno di sky e uno di now tv, e mi chiedono stranamente su quale contratto ho il servizio, ma la cosa più strana che quando devo utilizzare il contatta sky, nella sezione Assisenza > Contattaci > seleziona l'argomento > Scrivi una mail, il form per scrivere la mail mi dice Errore caricamento dati utente. Seleziona il tuo codice cliente, e se clicco il menu a tendina appare completamente vuoto da qualsiasi browser pc, e smartphone, e se provo a scrivere la mail mi dice errore invio mail.. il resto del fai da te di sky funziona benissimo, avevo provato anche a riregistrarmi ma non ho risolto, a quanto ho capito questo problema del contatta sky, nasce dal fatto che ho sia sky che now tv e va in conflitto il contatta sky per scrivere la mail è l'unica spiegazione che riesce a darmi l'assistenza, un operatrice ha provato con i miei dati di accesso e anche sul loro terminale vedono questo errore
Segnalo da tempo circa un anno e mezzo, questo disservizio e non mi è stato risolto, mi chiedevo anche a voi che siete abbonati sia a sky che a now tv , vi risulta questo fastidioso problema di non riuscire ad utilizzare la funzione del contatta sky per scrivere una mail ?
Segnalo da tempo circa un anno e mezzo, questo disservizio e non mi è stato risolto, mi chiedevo anche a voi che siete abbonati sia a sky che a now tv , vi risulta questo fastidioso problema di non riuscire ad utilizzare la funzione del contatta sky per scrivere una mail ?
Ultima modifica: