M
mrwhite
ciao, mi e' da pochissimo che mi hanno fatto l'impianto e dato sky hd....
ieri sera alla prima pioggia, x 15 minuti, mi dava nessun segnale ( anke sui canali fta), ho fatto il test, e il decoder mi dava errore 35 ( nessun segnale
)....e niente poi magicamente ( con pioggia anke piu' forte) ha funzionato tutto perfettamente :
vorrei sapere x favore se secondo voi: devo chiamare subito l'antennista dicendogli sto fatto ( cioe' se potrebbe essere messa male la parabola cosa che dubito) ?
oppure se visto che ahime' ho lo sky hd amstrad, che mi avete detto che e' taroccato
, e' stato un problema di decoder e mi conviene cambiarlo? ( se si come si fa? dove si va? cosa si deve dire?
)
grazie mille in anticipo, perdonatemi, ma sono nuovissimissimo di sky
ieri sera alla prima pioggia, x 15 minuti, mi dava nessun segnale ( anke sui canali fta), ho fatto il test, e il decoder mi dava errore 35 ( nessun segnale
vorrei sapere x favore se secondo voi: devo chiamare subito l'antennista dicendogli sto fatto ( cioe' se potrebbe essere messa male la parabola cosa che dubito) ?
oppure se visto che ahime' ho lo sky hd amstrad, che mi avete detto che e' taroccato
grazie mille in anticipo, perdonatemi, ma sono nuovissimissimo di sky