Volante per PC e PS3

pupi73

Digital-Forum Senior
Salve è la prima volta che scrivo su questa sezione (in genere vago per il DDT).
Volevo chiedervi se qualcuno sa consigliarmi (magari in base ad esperienze dirette) un volante utilizzabile possibilemnte sia su PC che su PS3. So che i logitech sono i milgiori soprattutto il g25 (ed il nuovo g27), ma cosatano un pochino. Oltre a questi,chi sa di altri buoni volanti, i thrustmaster come vanno (soprattutto quelli più quotati)? Tipo l'F430? Grazie per i consigli.

Grazie FRA831, ma nessun altro sa darmi consigli? Nessuno gioca più con i volanti?:sad:

Anche io avrei bisogno di un consiglio sui volanti. Ho una vecchia PS2 e siccome ho rispolverato giochi come formula one 06 e GT4 mi piacerebbe acquistare un volante. Non avendo molto tempo a disposizione per giocare, non vorrei spendere tropp i soldi... diciamo sotto i 100 euro. Si trova qualcosa di decente?
Grazie
Roby

Io un po' di tempo fa ho comprato l' "Universal Challenge 5 in 1 Racing Wheel" della trustmaster compatibile sia con pc che ps2-3. Lo uso pochissimo per la verita', ma non mi ha dato particolari problemi. Il prezzo e' contenuto, l'ho visto a circa 30-40 euro in quanche shop on-line.

Ho visto un volante che mi piace molto: Atomic Steering Wheel GALLARDO Lamborghini.
Ha force feedback, rotazione di 270° e utilizzabile sia fissato ad un tavolo che appoggiato sulle gambe.

Cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso