Volendo abbonarmi a sky.....

darkangel_SZ

Digital-Forum Junior Plus
conviene?
adesso ho letto dei 40 canali a 15€ al mese per nn sò quanto....
però avrei mille domande da porre....:evil5:
l'antenna io potrei montarla direttamente sul terrazzo della sala in quanto vedo bene la zona del satellite....senza andare sul tetto e pagare per ogni metro in altezza...
io ho un cavo antenna classico che parte dalla sala e va in camera mia che ho fatto passare io personalm ente per tutta la via che porta dal salotto alla mia camera...andrebbe bene per sky o ci vuole un cavo particolare?
dopo il periodo di test cosa bisogna fare per vedere se continuare o meno l'abbonamento?Se disdissi la parabola rimarrebbe a me?:D
per adesso queste domande mi sembrano sufficienti :D

darkangel_SZ ha scritto:
conviene?

Sono 15 Euro per sempre... Oddio... finchè non aumentano a tutti l'abbonamento ovviamente ;)

Se per esempio sottoscrivessi il mini-pacchetto intrattenimento ed il mini-pacchetto documentari avresti 24 Canali intrattenimento + 15 Canali di documentari + Sky TG24 + Sky Meteo 24 + un paio di altri canali di notizie criptati = 41 Canali circa (anche qualcuno in più)

Ultima modifica:
darkangel_SZ ha scritto:
conviene?
però avrei mille domande da porre....:evil5:
l'antenna io potrei montarla direttamente sul terrazzo della sala in quanto vedo bene la zona del satellite....senza andare sul tetto e pagare per ogni metro in altezza...
io ho un cavo antenna classico che parte dalla sala e va in camera mia che ho fatto passare io personalm ente per tutta la via che porta dal salotto alla mia camera...andrebbe bene per sky o ci vuole un cavo particolare?
dopo il periodo di test cosa bisogna fare per vedere se continuare o meno l'abbonamento?Se disdissi la parabola rimarrebbe a me?:D
per adesso queste domande mi sembrano sufficienti :D

per sempre, poiché si tratta dell'offerta "Sky su misura", che ti permette di avere 2 generi del pacchetto Mondo (a scelta fra Intrattenimeto - Documentari - Bambini - Musica) + le news.

l'antenna io potrei montarla direttamente sul terrazzo della sala in quanto vedo bene la zona del satellite....

l'antenna sul terrazzo te la monta sky, GRATUTAMENTE! (devi solo pagare i 9 € di costo di attivazione dell'abbonamento, che però paga anche chi non chiede lìinstallazione, quindi se ne hai bisogno è assurdo non chiederla!)

...senza andare sul tetto e pagare per ogni metro in altezza...

se te la fai montare sul tetto paghi 19 € (oltre i 9 euro di attivazione) una tantum, a prescindere dall'altezza, dai piani, e dalla distanza...

dopo il periodo di test cosa bisogna fare per vedere se continuare o meno l'abbonamento?

non esiste alcun periodo di prova o test, una volta che il cliente sottoscrive l'abbonamento, lo fa per un minimo di 12 mesi.

Se disdissi la parabola rimarrebbe a me?:D

certo! se tu "disdissi" :D :evil5: la parabola rimmarrebbe a te!!!

ciao spero di essere stato esauriente. ti ricordo che l'installazione della parabola, sia sul tento che in terrazza, non comprende la canalizzazione del cavo, né in tubazione interna esistente, né in canalina esterna. Entrambi questi due servizi hanno un costo una tantum di 36 €, a prescindere dalla lunghezza del cavo, e cioè, che siano 2 metri o 10 o 20 il costo è sempre 36 euro.

per quanto riguarda questa tua domanda "io ho un cavo antenna classico che parte dalla sala e va in camera mia che ho fatto passare io personalm ente per tutta la via che porta dal salotto alla mia camera...andrebbe bene per sky o ci vuole un cavo particolare?", non sono preparato!!! :eusa_naughty: :D :eusa_wall:

Ovviamente, "SKY ti riconosce il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi dalla data di attivazione, inviando una richiesta scritta a: SKY - Casella Postale 13057, 20137 Milano.
Entro 30 giorni dalla cessazione del contratto dovrai restituire il Decoder e la Smart Card ad uno SKY Service facendoti rilasciare la ricevuta dell’avvenuta riconsegna." (tratto dalle Faq di Sky.it)

In un certo senso hai un periodo di prova dal quale puoi comunque recedere senza costi aggiuntivi. ;)

Bigas ha scritto:
Ovviamente, "SKY ti riconosce il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi dalla data di attivazione, inviando una richiesta scritta a: SKY - Casella Postale 13057, 20137 Milano.
Entro 30 giorni dalla cessazione del contratto dovrai restituire il Decoder e la Smart Card ad uno SKY Service facendoti rilasciare la ricevuta dell’avvenuta riconsegna." (tratto dalle Faq di Sky.it)

In un certo senso hai un periodo di prova dal quale puoi comunque recedere senza costi aggiuntivi. ;)

si, certo, grazie della precisazione, anche questo aspetto è molto importante!!!

il diritto di recesso è valido solo per abbonamenti stipulati...praticamente per telefono o web...se vai in uno skycenter non c'è recesso...

siccome 10 gg non sono niente...meglio che non rischi...se hai qualche amico che ce l'ha vallo a vedere...altrimenti cerca sui vari siti internet e sul nostro portale cosa trasmettono per farti un idea

sr_sky ha scritto:
per sempre, poiché si tratta dell'offerta "Sky su misura", che ti permette di avere 2 generi del pacchetto Mondo (a scelta fra Intrattenimeto - Documentari - Bambini - Musica) + le news.

Non esagerare, niente è per sempre... :D

Per adesso grazie a tutti per le risposte...mi manca però quello del cavo antenna che vorrei sapere se va bene quello che si usa normalmente per la tv o se ci vuole un cavo particolare...:D

Bigas ha scritto:

Ciao
quindi io posso recedere( entro 10 giorni) quando ricevo la scheda
e tenerla per 1 altro mese...?
Qualcuno posta GENTILMENTE la lettera di recesso dal contratto entro 10 giorni

frankus30 ha scritto:
Ciao

Teoricamente, correggetemi se sbaglio, hai tempo 30 giorni per riconsegnare scheda e decoder..ovviamente la visione dovrebbe essere interrotta dal momento in cui Sky riceve la comunicazione di recesso.

frankus30 ha scritto:
Ciao

il recesso lo puoi chiedere solo se hai stipulato il contratto fuori da locali commerciali sky (web o telefono).

ovvio che appena loro ricevono il tuo recesso ti staccano il segnale...altro che 30 giorni...quindi se te mandi la raccomandata subito il primo giorno...il tempo che arrivi la raccomandata e non vedi + nulla...

sky non la si frega :lol: :eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
il recesso lo puoi chiedere solo se hai stipulato il contratto fuori da locali commerciali sky (web o telefono).

ovvio che appena loro ricevono il tuo recesso ti staccano il segnale...altro che 30 giorni...quindi se te mandi la raccomandata subito il primo giorno...il tempo che arrivi la raccomandata e non vedi + nulla...

sky non la si frega :lol: :eusa_naughty:

cmq rileggendo il contratto che dovrei firmare e mandare a sky dice:
che entro il termine del recesso va consegnato la scheda e il decoder,
quindi anche in questo caso SONO 10 GIORNI , non 30

Indietro
Alto Basso