volendo regalare sky a natale...

cak

Digital-Forum Junior Plus
... c'è qualche promozione particolare, in particolare se chi regala è già abbonato?

Ho visto che l'anno scorso c'era il christmas box: 45 euro con 5 euro di rimborso per ogni mese in cui il nuovo abbonato rimaneva iscritto. Non saprei quanto fosse conveniente, mi ricordo anche di qualche problema con l'antitrust, fatto sta che non ho trovato nulla del genere per il 2010.

Ho visto delle confezioni regalo a 29€ nei negozi, ma non ho capito bene di cosa si tratta e inoltre non vedo perché dovrei pagare subito per un abbonamento che poi magari non viene nemmeno attivato.

Suggerimenti?

se non vuoi pagare tu in anticipo il regalo, puoi utilizzare il presenta un amico, così tu hai fino a 100 euro di sconto (5 euro al mese per ogni mese che resta abbonamento) e lui si abbona con l'attuale christmas box che prevede 3 channel pack + 2 skypack a scelta a 29 euro fino al 22 maggio (poi prezzo di listino, ma eventualmente può cambiare combinazione).

pietro89 ha scritto:
se non vuoi pagare tu in anticipo il regalo, puoi utilizzare il presenta un amico, così tu hai fino a 100 euro di sconto (5 euro al mese per ogni mese che resta abbonamento) e lui si abbona con l'attuale christmas box che prevede 3 channel pack + 2 skypack a scelta a 29 euro fino al 22 maggio (poi prezzo di listino, ma eventualmente può cambiare combinazione).
e il regalo dove sarebbe???? :eusa_think:
ah è un regalo per se stessi adesso ho capito :D

dhex ha scritto:
e il regalo dove sarebbe???? :eusa_think:
ah è un regalo per se stessi adesso ho capito :D

hahahaha no, credo intendesse che io gli compro il christmas box, ma poi rientro dei soldi spesi con la promozione presenta un amico!

Il problema è che vorrei regalare qualcosa che non impegni chi lo riceve né a livello economico né di sbattimenti (tranne visita del tecnico e installazione naturalmente). Anche dire al tipo: "quando li chiami dagli questo codice che ci guadagno anch'io" non è bellissimo, ma volendo ci può anche stare.
Che voi sappiate con questo christmas box si può recedere senza problemi o penali una volta scaduto il periodo gratuito?

Ah, riguardo ai 29 euro di spesa, non è che ho il braccino corto, è che se poi per qualunque motivo (tipo: problemi nell'installare l'impianto) l'abbonamento non viene attivato diventerebbero soldi spesi per niente.

Al MediaWorld di Cinisello, lo scorso week-end, il CB lo davano a € 0.
Non so se la stessa promozione è presente anche in altri punti vendita.

Dave74 ha scritto:
Al MediaWorld di Cinisello, lo scorso week-end, il CB lo davano a € 0.
Non so se la stessa promozione è presente anche in altri punti vendita.

Interessante. Sai mica se era un'offerta limitata?

Rimane in ogni caso il problema: sarei un po' restio a regalare qualcosa che costringe chi la riceve a pagare 19 o 29 euro al mese da maggio 2011...

cak ha scritto:
Interessante. Sai mica se era un'offerta limitata?

Rimane in ogni caso il problema: sarei un po' restio a regalare qualcosa che costringe chi la riceve a pagare 19 o 29 euro al mese da maggio 2011...
Guarda che il CB ti fa pagare 29€ al mese sino a maggio 2011 e poi si passa al costo di listino per i pacchetti scelti;se vuoi regalare sky ad un amico ti devi intestare tu l'abbonamento ed ovviamente pagarlo anche altrimenti che regalo sarebbe?

Indietro
Alto Basso