VoLTE non funziona

bumbaro

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti. Ho un problema con il VoLTE tra un iPhone 15 Pro Max con sim Iliad e un Samsung A14 5G con sim ho. La conversazione non è mai in HD, entrambi i cellulari non visualizzano nelle impostazioni di rete la possibilità di attivarlo o meno, presumo perché sia attivo per default. Provato in 4G e 5G, non cambia nulla. Al call center di Iliad hanno detto che loro non possono fare nulla. Come risolvere? Grazie!

Salve a tutti. Ho un problema con il VoLTE tra un iPhone 15 Pro Max con sim Iliad e un Samsung A14 5G con sim ho. La conversazione non è mai in HD, entrambi i cellulari non visualizzano nelle impostazioni di rete la possibilità di attivarlo o meno, presumo perché sia attivo per default. Provato in 4G e 5G, non cambia nulla. Al call center di Iliad hanno detto che loro non possono fare nulla. Come risolvere? Grazie!
Che offerta hai con Iliad? Considera che con Iliad, il Volte è disponibile solo con le offerte a partire da 9,99 € al mese.

stesso problema tuo con iphone 15 pro sim iliad tariffa da € 9.99…. il Volte non esce tra le impostazioni. chiamato iliad , mi hanno detto che su iphone ci potrebbe essere problemi e loro non possono fare nulla

Aggiornamento: ho cambiato operatore, passando da ho a Iliad. Adesso il VoLTE funziona con tutti gli operatori. Sembrerebbe che non funzioni solo tra Iliad e ho.

Aggiornamento: ho cambiato operatore, passando da ho a Iliad. Adesso il VoLTE funziona con tutti gli operatori. Sembrerebbe che non funzioni solo tra Iliad e ho.
no non centra nulla, il volte e' una chiamata tramite dati 4g o 5g tra il tuo cell e la cella del tuo operatore la funzione e' attiva dalla tua sim e devi avere un device che supporta il volte,tu puoi essere con volte e chi riceve puo' essere tramite cella 2g ,tu avrai sempre la rete internet funzionante durante la chiamata ,l'altro se e' in 2g no.

Indietro
Alto Basso